Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    @ memphg cmq una padella discreta da ikea costa 8 euro io l'ho comprata 5 mesi fa ed è ancora buona.
    io da ikea avevo preso le tortiere e durano da due anni..

    un altra cosa, sembra una cazzata ma non lo è, prova ad acquistare le palette per girare il cibo su queste pentole,in SILICONE. c'è un abisso..non graffiano nulla..
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      @Alan
      Secondo me sei in buona condizione..la bf non è bassissima ma sati bene essendo ben distribuita. Insomma c'hai pure gli abs in vista...

      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      vai di micro. tic e albumi nel piatto, 4\5 min alla max putenza e ti viene una frittata d'albumi perfetta, poi sopra tic e cacao in polvere a pioggia. e' la mia colazione da un paio d'anni e non mi sono ancora stufato
      Purtroppo non ho il microonde dal lunedì al sabato
      Potrei prepararmele la domenica..

      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      @ memphg cmq una padella discreta da ikea costa 8 euro io l'ho comprata 5 mesi fa ed è ancora buona.
      Si si lo so..era + una questione di principio. Quella che ho ora ha l'antiaderente perfetto ma si è un pò deformata.
      Poi era anche un modo per vedere se ci sono altri metodi: mi piace variare...

      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      giorno a tutti, appena alzato.. ho preso una svirgolata stanotte
      E' cosa buona e giusta. Ego te absolvo...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        io quando devo cucinare con pochi grassi uso le moneta cosmos e vado alla grande
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ciao Dive. Ascolta ti faccio una domanda: dopo quanti giorni dall'intervento sei riuscito a riallenarti??
          praticamente 2 mesi esatti....intervento 25 settembre, 1° volta in palestra (only cardio...) verso fine novembre....ma è stata una "forzatura", non ce la facevo+a stare a casa fermo....

          diciamo che ora sto provando a "forzare" un pò di più, tutti esercizi seduto però....ho sforzato un pò l'addome mercoledì, non mi ha fatto male...quindi direi che x fine gennaio sono completamente operativo---->SQUAT finalmente!!!non ce la faccio+!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            @Alan
            Secondo me sei in buona condizione..la bf non è bassissima ma sati bene essendo ben distribuita. Insomma c'hai pure gli abs in vista...
            thanks, in effetti non mi lamento anche perchè non mi privo quasi di nulla vediamo abbassando un po' le kcal e limitando lo sgarro ad un 1500kcal di extra cosa combino... conoscendomi arrivo bene fino ad un certo punto poi mi fossilizzo perchè + di tot non scendo

            vado a seguire la minestrozza di pranzo... almeno 3 piatti per far fondino
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

              E' cosa buona e giusta. Ego te absolvo...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                Io e te abbiamo qualche problema, vedo.()

                parliamo della tua di firma!

                direi di si... e dire che stavolta non ci eravamo messi d'accordo neanche..la situazione si complica...how was your night honey?
                sigpic Amanti della carne..

                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                Commenta


                  Ottimo Alan.. peccato per i fianchi..
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    non credere, è poco più di 40, ma rende bene (solo da contratto però )

                    per i fianchi... è la mia costituzione ginoide, eredità materna... teo ne sa qualcosa (entrambi stocchiamo il 70% di grasso e liquidi lì)
                    Ti posso capire benissimo ....cmq le tue masse sono molto buone, anche se una foto del back e delle gambe avrebbero reso l'idea ancora meglio...

                    Commenta


                      Bene Alan stesso mio problema, il grasso si stocca li for us...
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        non ti sei già pentito?

                        Le foto no, qui non l'ho postate...solo in pvt a pochi eletti
                        Cmq il risultato finora è soddisfacente, ma non ancora definitivo...ancora un paio di mesi e dovrei essere a posto...
                        Sull'allenamento passo la parola a qualcuno che ne sa UN TANTINO+di me qui dentro...ma APPENA APPENA eh...
                        Riguardo le creme boh, io lascerei proprio perdere...ne ho spesi di soldi, e risultati non zero, DI MENO....l'unica che ha sortito un minimo effetto (ma minimo proprio...se c'è lassità addominale, ben diversa da un pò di pelle molle, i rimedi sono 2...1 quello che ho fatto io...l'altro qui non se ne parla, ma lascia perdere comunque....) è stata la RILASTIL...fiale+crema alternata...

                        è tutto soggettivo, da quanta pelle hai, quanto è flaccida, quanto tempo è che è così (se sono 5-6 anni come ce l'avevo io....mano al portafogli e taglia...)....
                        Beh, un po' sì, mi sono pentito! Prima vivevo ignorante e felice. Ora mi faccio mille paranoie...
                        Non è neanche tanto questione di soldi: mi pare di ricordare che tu dicevi che un ex obeso ha diritto alla mutua... La chirurgia preferirei evitarla per vari motivi...
                        Sono sempre stato grasso e quindi il flaccidume c'è sempre stato. Io però pensavo (nella mia ignoranza, appunto) che fosse solo una questione di adipe e che bastasse dimagrire. Diciamo che sono nello stato attuale da sei mesi e che per fortuna la pelle è ancora elastica...
                        A breve comincerò dei trattamenti con un dottore specializzato in medicina estetica. Poi ti dirò tutto in dettaglio, ma, dalle prime chiacchiere che c'ho scambiato, mi pare di aver capito che secondo lui Rilastil e affini non servono a niente... Credo che avrò a che fare, piuttosto, con collagene, elastina ed acido ialuronico... Tu avevi provato anche con questi prodotti?
                        Sia lui che tutti quelli che mi hanno visto dicono che non sono messo poi così male e che c'è ancora un ampio margine di miglioramento. Speriamo... In piedi ancora ancora mi si può guardare. Ma da seduto sembro uno Shar Pei...
                        Ti chiedevo dell'allenamento perché immagino che dopo essere dimagrito tu avessi problemi anche in altri punti critici... Io per esempio ho pettorali e glutei che sono uno schifo... Mica posso tagliare ovunque! Tu là com'eri messo? Ti è bastata la palestra? Consigli?
                        sigpic
                        quello che non mi uccide mi rende forte

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          Bene Alan stesso mio problema, il grasso si stocca li for us...


                          Lo sapevo che era complicato between us

                          ma io ero a casa ieri! volevo lamentarmi infatti..


                          a casa e per giunta studiando all' una perchè mi stavo ANNOIANDO!
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            Lo sapevo che era complicato between us

                            ma io ero a casa ieri! volevo lamentarmi infatti..


                            a casa e per giunta studiando all' una perchè mi stavo ANNOIANDO!
                            se se...
                            @alan
                            stai benone...posta una foto in piedi intera se riesci..
                            Cmq nn sei affatto alto in bf...i fianchi e' genetica ma stigran cazzi...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da morgan_1974 Visualizza Messaggio
                              Beh, un po' sì, mi sono pentito! Prima vivevo ignorante e felice. Ora mi faccio mille paranoie...
                              Non è neanche tanto questione di soldi: mi pare di ricordare che tu dicevi che un ex obeso ha diritto alla mutua... La chirurgia preferirei evitarla per vari motivi...
                              Sono sempre stato grasso e quindi il flaccidume c'è sempre stato. Io però pensavo (nella mia ignoranza, appunto) che fosse solo una questione di adipe e che bastasse dimagrire. Diciamo che sono nello stato attuale da sei mesi e che per fortuna la pelle è ancora elastica...
                              A breve comincerò dei trattamenti con un dottore specializzato in medicina estetica. Poi ti dirò tutto in dettaglio, ma, dalle prime chiacchiere che c'ho scambiato, mi pare di aver capito che secondo lui Rilastil e affini non servono a niente... Credo che avrò a che fare, piuttosto, con collagene, elastina ed acido ialuronico... Tu avevi provato anche con questi prodotti?
                              Sia lui che tutti quelli che mi hanno visto dicono che non sono messo poi così male e che c'è ancora un ampio margine di miglioramento. Speriamo... In piedi ancora ancora mi si può guardare. Ma da seduto sembro uno Shar Pei...
                              Ti chiedevo dell'allenamento perché immagino che dopo essere dimagrito tu avessi problemi anche in altri punti critici... Io per esempio ho pettorali e glutei che sono uno schifo... Mica posso tagliare ovunque! Tu là com'eri messo? Ti è bastata la palestra? Consigli?
                              si ma la cosa della mutua DIPENDE dallo stato dell'obesità....e lì entra in gioco il parere del chirurgo

                              acido ialuronico?si l'ho usato, post-intervento nel cerotto per la cicatrice....non saprei a cosa possa servire oltre a "cicatrizzare"....collagene ed elastina idem, non ne ho idea....
                              ti dico: se ancora non hai problemi quando sei in piedi, vuol dire che vai ancora bene...a me non si poteva guardare in piedi e di profilo,fidati (qualcuno qui può confermare ), l'unica soluzione (avrei pagato per farla prima...ma visto che c'è stata la possibilità....) è stata la chirurgia....che poi il POST è "pesante" da sopportare (sempre a letto,niente attività,etc etc...), in quanto a dolori direi ZERO...

                              io cmq avevo problemi solo lì....resto del corpo 0 smagliature, 0 flaccidume....grazie a dio!!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Per i fianchi pure io ho il tuo stesso problema Alan... Purtroppo il grasso va proprio la....
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎