Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
il livello tecnico è sceso con lo sciaquone
ormai ste bestie parlano solo di lost e dr. house
diopino aggiustali un pò tu, che questi tra un pò vanno in corto circuito
è colpa di whippo che ci ha influenzato tutti..a furia di parlarci di lost e heroes noi tutti abbiamo voluto provare
Commenta
-
-
Giorno...Alice (adsl,ndr) è una tro*a...ho chiamato..speriamo che per il WE sia ok...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera crazy
ho comprato il magnesio per fare gli stacchi
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
@ Pino
a me manchi di +..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Stasera gambe
Ieri prima giornata a 150 g chos..fame bestia... peso uguale a merc cmq..86,4-->NO WO+ NO CARDIO= corpo respira. Tra l'altro, appena sospeso il cardio un giorno, condizione molto buona rispetto al solito stamattina."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
**** ieri gambe
distrutto davvero
cmq iniziano a surgere
anche se non ho caricato pesantemente
il 5*5*110 (gambe quasi unite e bilanciere sopra le spalle poer focalizzare il lavoro sui quad e molto meno sui glutei e femorali)
front squat 3*6*70kg
sissy 2*15*50kg.. movimento tutto sballato non so non m'ha convinto, forse dovrei farlo coi manubri
va be ho chiuso con lento in piedi 55*70kg
alzate lat 4*10*10
crunch
come sempre dopo le gambe non riuscivo ad essere bello cattivo nelle spallesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiogiornosss
@menphis so bene a cosa serve il magnesio ma con i carichi miseri che ancora utilizzo difficilmente mi vengono dei crampi decenti nello stacco
Il mio PR di stacco di 192,5 raw l'ho fatto dopo aver tirato una testata al rack, non sapevo con cosa fare + grip, ho visto i guanti per lavare i piatti e ho messo su quelli...vedi te con che soggetto stai parlando..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda..parli con uno che ha sperimentato cose assurde...
Il mio PR di stacco di 192,5 raw l'ho fatto dopo aver tirato una testata al rack, non sapevo con cosa fare + grip, ho visto i guanti per lavare i piatti e ho messo su quelli...vedi te con che soggetto stai parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma non l'hai capito che l'unico normale in questo 3d sono io qua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioe allora cosa ci fai qua?se siamo tutti anormali non credo sia il posto più adatto per te
Commenta
-
Commenta