Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusa ma perchè la rom non è aggiornabile con i brandizzati??Scusa l'ignoranza.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioInsomma.........siete praticamente nonni
e nessuno ha la laurea?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllora, dato che è aperta alla discussione dico due cosine che volevo dire anche a Fabio: è una scheda di massa a volume medio alto, quindi io nei multiarticolari terrei SEMPRE buffer ed eviterei SEMPRE le tecniche di intensità.
In questo senso il RP lo farei fino all'ultima rep fattibile, non raggiungerei il cedimento concentrico.
Per l'isometrica è un discorso a parte..la vedo molto bene ma la farei contro i pins all'altezza dell'eventuale stickin'point.
Nell'ultima le trazioni non ce la faccio Pino..con Fabio si pensava per me:
Trazioni 2 different grips prone supine
2x8
2x6
lat presa pulley 6-8-8-10
Ottimo..qui io inserirei teniche di intensificazione..
Ma dimmi te...pazzesco
In che senso non ce la fai con le trazioni?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNgiorno pirati telefonici in erba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLo zio è ingegnere in automazione e informatica...
Giusto... difatti se vedi la risposta che ho dato a naoto... dicevo proprio di fermarsi prima del fallimento, diciamo nel momento in cui cala di molto la fluidità nell'esecuzione e si cominciano ad avere sticking points...
In che senso non ce la fai con le trazioni?
Auuuuuuuuuuuuu
Ngiorno a tutti,sveglia tardiva e colazza al volo cn panino integrale+100g bresaola tra 60 min sn in gym temo....
preso il nuovo cell aziendale N82 Nokia...sembra carino...sempre all'interno dell'offerta dei 55 euri menzili Matrix...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusa ma perchè la rom non è aggiornabile con i brandizzati??Scusa l'ignoranza..Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è che nn lo sia. Puoi aggiornarla tranquillamente ma consapevole che perderai la garanzia
esatto se pensi poi che magari hai sfiga e potresti ritrovarti un mattoncino inutile dopo 3-4 mesi ed hai ancora un contratto di 18-19 mesi da onorare... per un cell che non sarà MAI tuo (legalmente) e dal quale non potrai trarre un eventuale profitto...
questa "offerta" di 3 la reputo uno specchietto per le allodole
buongiorno finocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNn riesce a farsi 7 serie di trazioni pinuzzu...
Ngiorno a tutti,sveglia tardiva e colazza al volo cn panino integrale+100g bresaola tra 60 min sn in gym temo....
preso il nuovo cell aziendale N82 Nokia...sembra carino...sempre all'interno dell'offerta dei 55 euri menzili Matrix...
@Marco... minkia ti fai 200errottikili di stacco e non arrivi a 7 set di trazioni?
sicuramente ti sarai letto l'ottimo articolo di paolino
cmq puoi anche fare 3/4 set in pronazione + 3/4 in supinazione senza schema fisso di rep... fissi un rest decente (120-150") e tieni ad ogni set 1-2 (meglio 2) rep di buffer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAu anche io sono laureato!!
c'ho pure DUE master
bibitone incluso?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobibitone incluso?
+ donna in cinta munita di bilancere e 100kg
+tutta la sua tolleranza x ciò che è diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAu anche io sono laureato!!
c'ho pure DUE master
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao fratuzzu...
@Marco... minkia ti fai 200errottikili di stacco e non arrivi a 7 set di trazioni?
sicuramente ti sarai letto l'ottimo articolo di paolino
cmq puoi anche fare 3/4 set in pronazione + 3/4 in supinazione senza schema fisso di rep... fissi un rest decente (120-150") e tieni ad ogni set 1-2 (meglio 2) rep di buffer...
ciao fratuzzu...**** oggi arrivo cattivo in gym...ho riposato mooolto bene...oggi trazioni provo i 20kg di zavorra e dips 25kg+1 set extra...se torno torno felice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobibitone incluso?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUOLLASOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
+ donna in cinta munita di bilancere e 100kg
+tutta la sua tolleranza x ciò che è diverso
Commenta
-
-
ahuhauhauhauhauhauhauauauha dio bono
sto leggendo il 3d ufficiale del diamond su pocketpcitalia... 350 pagine di roba... coddiaz! ci vuole solo che il cosentino m'abbia tirato un taccone che colgo l'occasione di trovare la parentela reggitana e mi fermo tra le montagne ad aprirgli il culetto con il mio randello di carne
Commenta
-
Commenta