Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh si? e me lo dici adesso ?? Approfitterò del tua bontà o venerando....Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFabiuzzo guarda che potrebbero approfittarne in tanti,me compreso
Commenta
-
-
Prima stavo guardando un po' il programmino che uso per calcolare le magnate giornaliere(zerodieta facile) e mi è venuto il dubbio che non sia il massimo per segnare le calorie.
Provavo con alimenti con soli carboidrati e ho visto che non è precisissimo.
Alla fine in alimenti con 95 grammi di chos al posto di segnare 380 cal ne segnava anche 30 in meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNessun problema davvero...mi caricate la pst pay e ve li mando a casa facendovi risparmiare il 30% sul cartellino..spese escluse.
Per scrivermi la mia la trovi nel profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiojamez ma che te ne fai di sti programmi?fai a mente.
Ora che suppongo dovrò mettermi in low carb mi servirà di meno ma li trovo sempre utili,anche perchè mi sa che preferirò avere una dieta base,al massimo modificabile,però senza lo schema fisso temo di far cagate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosu quali capi Fabius?Servirebbe sentirsi per email,così si può pure discutere meglio.Appena puoi scrivimi,anche solo per passarmi la tua.
Per scrivermi la mia la trovi nel profilo
Diesel-Lacoste-North face-Mason's-North sails-Napapjiri-Aspesi-nike-adidas per l'abbigliamento e scarpe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosì ma non so mica i macro di ogni singolo alimento,quando stavo in cheto mi salvavano la vita,perchè segnavo e riuscivo a correggere il tiro in itere.
Ora che suppongo dovrò mettermi in low carb mi servirà di meno ma li trovo sempre utili,anche perchè mi sa che preferirò avere una dieta base,al massimo modificabile,però senza lo schema fisso temo di far cagate.
Commenta
-
-
james io le prendo da quì
Bellezza > Donna > Alimentazione > Tabella delle calorie
ps fabio allora che mi dici?
ps anch' io posso approfittarne dell'offerta?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCurati fratello...
No comunque la sto studiando in penale non in cpp.
1400 pagine + 240 artt a memoria x 10 crediti...li querelo??
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojames io le prendo da quì
Bellezza > Donna > Alimentazione > Tabella delle calorie
ps fabio allora che mi dici?
ps anch' io posso approfittarne dell'offerta?
Posta la dieta come una persona normale che la vedo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodurante 5 anni avro' imparato a memoria si e no una trentina di articoli: impararli a memoria serve a un ***** e dopo una settimana me li son gia' dimenticati"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ok ne approfitterò allroa di sicuro grazie
per la dieta premetto che mi son ricreduto e non voglio fare low carbs m a soltanto sposatare i chos nei giorni rest e WO
non va bene così? che devo scrivere?
le kcal son poche manca-tolgo qualcosa?
giorno WO kcal 2350 - pro 229-chos 150-fat73
colazione latte scremato 200
colazione gainer 30
colazione whey 15
spuntino grana 50
spuntino torta albumi/4
pranzo riso 50
pranzo tonno 160
pranzo piselli 50
pranzo carote 50