If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
su di te non ho idea di come possano stare, ma sono veramente per poche (e li mettono TUTTE )
LA verità è che trovo siano ridicoli. MA li metto solo per il pelo di pecora( sai.. vivo sempre in Sardegna. ho un debole per le pecore) che hanno dentro, e andare al supermercato appena sveglia con queste scarpe non ha prezzo....
Tutti che mi volete fuori dal forum... e io che pensavo che mi volevate bene..
ma infatti, ti vogliamo bene come se tu fossi normale...
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ma vaffan
non volevo prendere niente, poi ho preso una maglietta bianca tamarra attillata della guess un pò da gay ma sempre meno dei safado bianchi di fabbio
almeno son andato al centro commerciale, invece tu a casa
poi a sciare non ci vado la domenica in mezzo a tutti quei milanesi borghesotti bauscia da 4 soldi che partono in pompa magna armati di tutto punto con tutina spyder, atomic super cup, scarponi lange e poi scendono a spazzaneve....
quando passo mi guardano cosi
ho caricato già la macchina per domattina, sci sul portasci e scarponi in macchina,
sveglia alle 7.45
caffè colazza cacata,
alle 8.30 sono alla funivia e alle 8.45 sono gia sulle piste
alla facciazza tua che sarai al lavoro
io ho saltato pure il free.... vabè se non considero il free la biretta ieri sera e il total fage + 250gr di ricotta pre nanna, ma questo per mè i miei canoni non è un free
se ne ho voglia lo fo domani, sennò nada
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta