Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerfetto Fabio! Aggiudicato! Azz..stanotte sono arrivato a casa alle 4...dormito 4 ore
Ce la farà il nostro eroe a fare gambe non regredendo???
Cmq domanda tecnica così almeno mi confronto. Stavo pensando al doc tanto x cambiare (mi fa riflettere e ciò è buono): dice con Fabio che post WO la sintesi proteica è bassa e che le cellule non sono molto ricettive poichè fortemente infiammate...questo fatto a me non torna poichè la sensibilità insulinica è al top e pure Mc Donald dice che gli ultimi gruppi lavorati nel WO sono quelli + recettivi ai nutrienti. Insomma, se non capisco bene il perchè io continuo a pensarla come Lyle..
P.S. Volevo augurare a tutti gli interisti che vinca il meno idebitato..
Alt un secondo...aspetta...niente a che vedere cn la sintesi proteica...
Dopo un w.o. lattacido(hit in primis)nell'immediato 0-20/30 min la sensibilita' insulinica e' TAMPONATA DALL'ACIDO LATTICO PRESENTE IN GROSSA QUANTITA' A LIVVELO MUSCOLARE...tutto qui...
Sn finezze ma in FORZA meglio cho a fionda subito post w.o. mente in ipertrofia(hit in primis)meglio posticiparli di un pelo...quindi post w.o. bcaa/poll e cho+pro dopo 30-45minuti...
A me nn cambia un chez perche' faccio sempre cosi'...anche se mangio dopo 10-15 min in forza e aspetto un pelo di piu' post hit diciamo 30 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio**** oggi c'è un vento
ho visto un paio di secchi volare poco fa
non secchi di plastica eh
...
fortuna che sono a como...altrimenti avrei preso il volo anch'io
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPoi potrai dedicarti alla conquista di Mr.secco 2009
Il 2008 l'ho vinto io...ma quest'anno te lo cedo...asd:
sto facendo una dieta a base di trippa con maionese e acciughe a colazione
una roba guarda
ma per vincere bisogna soffrire...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEbbbbbbbbbbbasta con sto lago che prendi freddo....
visto che roba? postala amico mio...cosi' vedono tutti lo zio come si allena...
Ps
sn a modena il 30 novembre...e' vicino a te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
fortuna che sono a como...altrimenti avrei preso il volo anch'ioOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEbbbbbbbbbbbasta con sto lago che prendi freddo....
di un aggressivo guarda...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
fortuna che sono a como...altrimenti avrei preso il volo anch'io
qui ieri è stato un disastro, ora nevica col sole
....neve porata dal vento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEbbbbbbbbbbbasta con sto lago che prendi freddo....
tra poco aprono gli impianti a madesimo, bormio,st. moritz....io scio poco però il movimento è quello giusto
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUe...
visto che roba? postala amico mio...cosi' vedono tutti lo zio come si allena...
Ps
sn a modena il 30 novembre...e' vicino a te?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioc'ha la tipa comasca..
di un aggressivo guarda...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon cè vento a como?
qui ieri è stato un disastro, ora nevica col sole
....neve porata dal vento
voglio andare a miamiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola mia tibia...eehhehehe...
Commenta
-
-
Commenta