xkè nn ti spari un 3 x max di jump squat atg a cedimento hihihihihi a bw ovviamenci..... a un certo punto l'unica x continuare a saltare è immaginare di prendere a schiaffi dio.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi provo a sperimentare l'fst-7 cosi giusto per provare
giusto perchè tanto per cambiare piove ancora e son metereopatico quindi incazzetus
curl scott 4x8
curl 2 man su panca incilnata 3-4x10
curl ercolina 7x12 30"rest ci rest-o secco
abs+iperext fin che non piango
20min bike in fascia
meteopatico
giorno ammori
cmq nomor, anche io son così, tempo di merda *****sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobike in fascia? tu? io t'ammazzo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi provo a sperimentare l'fst-7 cosi giusto per provare
giusto perchè tanto per cambiare piove ancora e son metereopatico quindi incazzetus
curl scott 4x8
curl 2 man su panca incilnata 3-4x10
curl ercolina 7x12 30"rest ci rest-o secco
abs+iperext fin che non piango
20min bike in fascia
**** fabri fatti altre 2-3 serie gia' che ci sei...
se devi provae fai cosi'..
curl 2 man panca 70 2x8-10 rest p
Scott 2x10
curl cavo 7x10 30"rest..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioci vai al mare ogni tanto almeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè nn ti spari un 3 x max di jump squat atg a cedimento hihihihihi a bw ovviamenci..... a un certo punto l'unica x continuare a saltare è immaginare di prendere a schiaffi dio.....
E alla fine mi allenai accussi'...
Panca 45 2m 30+30 3X8
Trazioni prone larghe 3x6 pc 76.5kg
Lento 2 m alla dexter 22kg 3x10
Curl 2m hammer seduto cn schienale 3x10 14kg
Dips profonde 3x8 pc 76.7(ho bevuto)
Squat attg 3x10 86kg easy ma sentite...
Crunch cn trattenute ismometriche per stimolare il vomito 3x20 30"rest
Streching 5 minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiointendi le foto su FB? nessuna è estiva.....
non so a cosa ti riferisci
intendevo che essendo accanto al mare ogni tanto non ci vai? tipo a pescare o anche a fare subsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono cuggino
non so a cosa ti riferisci
intendevo che essendo accanto al mare ogni tanto non ci vai? tipo a pescare o anche a fare sub
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
E alla fine mi allenai accussi'...
Panca 45 2m 30+30 3X8
Trazioni prone larghe 3x6 pc 76.5kg
Lento 2 m alla dexter 22kg 3x10
Curl 2m hammer seduto cn schienale 3x10 14kg
Dips profonde 3x8 pc 76.7(ho bevuto)
Squat attg 3x10 86kg easy ma sentite...
Crunch cn trattenute ismometriche per stimolare il vomito 3x20 30"rest
Streching 5 minuti...
come sono quelle in grasetto, cosa significa trazioni isometriche.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopoco, sarà 2 anni che nn mi immergo come si deve PD.......sono viziato, abituato al MIO mare questo....beh.....
però ***** il mare è mare, avercelo accanto, io mi prenderei una barchettina anceh pikkola per andare a pescare ogni tanto col mare calmosigpic
Commenta
-
-
Bene, ho probabilmente appena messo la parola FINE al mio lavoro....
Mi hanno "informato" che il capo era scocciato per la mia malattia...BENE...la mia risposta non s'è ovviamente fatta mancare....
e che *****....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobike in fascia? tu? io t'ammazzo.
con la mia bici da corsa ci ho fatto dei manubri
però sai che ho preso quella nuova, farci i manubri con quella lo vedo difficoltoso, pesa 7kg
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene come vedo nn hai capito un chez dell'approccio...
**** fabri fatti altre 2-3 serie gia' che ci sei...
se devi provae fai cosi'..
curl 2 man panca 70 2x8-10 rest p
Scott 2x10
curl cavo 7x10 30"rest..
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopoco, sarà 2 anni che nn mi immergo come si deve PD.......sono viziato, abituato al MIO mare questo....beh.....
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi infatti
però ***** il mare è mare, avercelo accanto, io mi prenderei una barchettina anceh pikkola per andare a pescare ogni tanto col mare calmo
ti basta questa?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBene, ho probabilmente appena messo la parola FINE al mio lavoro....
Mi hanno "informato" che il capo era scocciato per la mia malattia...BENE...la mia risposta non s'è ovviamente fatta mancare....
e che *****....
whippo la riconosci la barchettina, era quella parcheggiata nel piazzale al porto vecchio difronte all'aquario durante la fiera della nautica
Commenta
-
Commenta