Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Buongiorno ragazzi..sono mega depresso.

Ciao Pippo..e dopo mi dicono che spammo per portare via utenti..io ne porto di utenti
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

che c'e' men?
      report w.o.
      -Front squat 2m al petto 8x8 20"
      -Rumeni 2m 5x10 60"
      -Squat bil 2x20 60"
      -Corda 10 min....
      -Crunch 2x20 20"....
      dovevo reinserire una session per le coscie visto che le sto man mano salutando assieme agli abs...
      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Puntini rossi in giro per il corpo, forma circolare regolare, lievemente in rilievo,1/2 mm di diametro...ste cose mi fanno impazzire ti giuro...

Fai pure gli extra workout al mare ??
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Puntini rossi in giro per il corpo, forma circolare regolare, lievemente in rilievo,1/2 mm di diametro...ste cose mi fanno impazzire ti giuro...

Fai pure gli extra workout al mare ??
          Intolleranza?credo di si?gia' accaduto?
          Ero arrivato presto dal mare(mio nipote e' piccolino..)c'aveva un chez da fare...
          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Boh..sono sparsi: petto, dorso mani,ginocchio, schiena..ne ho contati 18. Mi era già capitato con puntini rossi molto + piccoli (pruriginosi quelli) ed ero andato dal dermatologo che mi diagnosticò un orticaria fisica dovuta alla commistione tra dieta ricca di istamino liberatori e sforzo intenso..mi diede detergenti a ph basico e un anti istaminico (che non ho mai preso) e sparirono nel giro di pochi giorni.
            Questi mi sono usciti dopo la "ricarica" ma non ho mangiato nulla di strano..forse il pacco di biscotti grancereale alla frutta...
            Non so guarda, io mi ci fisso perchè ho sempre paura che possa essere il fegato (spider angiomas)..su sta cosa ci sono proprio fissato..qualsiasi cosa abbia penso al fegato. D'altra parte 1 anno e mezzo con le transminasi altine i rendono sospettoso. Vabbè dai, la finisco di tediarti con sta pare del *****..
            Joel Marion

Socrate

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Non credo riguardi il fegato invece...piuttosto tra tutta la roba che ti sei mangiato combianta insieme ci sara' una liberazione di istamine troppo elevata da tollerare e se ci sommi,sole,sudore etc etc...
              sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                ciao a tutti ragazzi...quanto tempo!!!

passo solo per salutarVi...vedo che siete cmq numerosi...d'altronde il tempo è sempre quello che è..ed è sempre peggio..beh dai l'importante è allenarsi e divertirsi...

volevo postare un prima dopo in photo gallery ma vedo che l'aria è sempre restia su bw...

quindi per ringraziare luchino (divemaster) del favore carrico ste due foto malvenute, con un cell da 3pixel ma che rendono cmq l'idea del lavoro fatto da Settembre 2007 ad Agosto 2008.

questa ero 178cm x69kg a fine Agosto 2007....secco e nemmeno molto tirato.

è stato il risultato di un pò di allenamento e un sacco di esperimenti di diete: massa mal fatta (high carb e high fat), poi saltato in low carb senza passaggi intermedi, low c.in if, cheto in if, cheto, very l.c, e per finire psmf. insomma metabolismo sotto i piedi.

ormai nn calavo piu nemmeno in psmf (900kcal)..

ho puntato prorpio ad alzare il metabolismo quest'anno. ora mi mantengo con 2200kcal. all'inizio ho fatto passaggi molto molto lenti e graduali e nn ho avuto rebound di peso/grasso. ho messo 1kiletto al mese. gli ultimi 3-4 nn puliti come i primi, va cmq bene.

dopo quasi un anno di bodyrecomp, sono cosi.

178cm x82kg, un poco più sporco.

di questi 12mesi di lavoro sono soddisfatto, anche se braccia e gambe sono indietro, ma cmq tutto è molto da migliorare nn solo un punto in particolare.

voi che giudizio mi date?

--------------------------------------------
                ovviamente devo ringraziare i consigli e la compagnia di tutti voi: fabio, e giovanni che per primi mi hanno consigliato e guidato, poi tutti gli altri: pino, fabrizio, pietro, luca.
                saluto anche il fratello di pino,alan,matteo, templare, andrio, gbpackers, e qualcun altro me lo sto addimenticando già lo so...

un beso
                ciao bello tutto bene?
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                ehi ciao finocchione... quanto tempo!

sai, stavo facendo anch'io la stessa cazzata di estremizzare la dieta sempre di più e nemmeno io calavo in psmf in if (***** diaz...) con un unico risultato... la situazione mi ha abbattuto psicologicamente e son diventato una massa informe visti gli ultimi mesi passati a sgarrare troppo spesso...

son tornato dell'idea che è inutile farsi troppe pare e seghe mentali, le cose più facili son quelle più funzionali e più protratte verso il medio/lungo termine.

Per le foto, le pose son differenti però non sembri troppo sporco per aver preso tutto quel peso, io farei 4-6 settimane di cut (non estremo eh =) e poi riprenderei la via intrapresa
                lo dico pure io la psmf è praticamente inutile
                Boh..sono sparsi: petto, dorso mani,ginocchio, schiena..ne ho contati 18. Mi era già capitato con puntini rossi molto + piccoli (pruriginosi quelli) ed ero andato dal dermatologo che mi diagnosticò un orticaria fisica dovuta alla commistione tra dieta ricca di istamino liberatori e sforzo intenso..mi diede detergenti a ph basico e un anti istaminico (che non ho mai preso) e sparirono nel giro di pochi giorni.
                Questi mi sono usciti dopo la "ricarica" ma non ho mangiato nulla di strano..forse il pacco di biscotti grancereale alla frutta...
                Non so guarda, io mi ci fisso perchè ho sempre paura che possa essere il fegato (spider angiomas)..su sta cosa ci sono proprio fissato..qualsiasi cosa abbia penso al fegato. D'altra parte 1 anno e mezzo con le transminasi altine i rendono sospettoso. Vabbè dai, la finisco di tediarti con sta pare del *****..
                i sintomi da intossicazione da ammine biogene sono differenti, tachicardia, inalzamenti o abbassamenti di pressione gonfiore articolare e alla gola, che porta fino alla difficoltà di respirazione.
                sembra piu dovuto allo stress e alla semplice abbuffata...
                non tutti sono portati per ste cose
                vai di tinset e passa tutto

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Si può essere..ti ho detto che sono paranoico sul fegato... a pensarci bene ho mangiato pure 4 buste di salmone affumicato + una scatola di tonno in 7 giorni
                  , il tutto sommato a 300 g si albumi die. Insomma, istamina a go go
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    ciao bello tutto bene?

i sintomi da intossicazione da ammine biogene sono differenti, tachicardia, inalzamenti o abbassamenti di pressione gonfiore articolare e alla gola, che porta fino alla difficoltà di respirazione.
                    Grazie nomore...gentilissimo!!! Scusa la mia ignoranza, ma potresti semplificare il concetto..non so cosa siano le ammine biogene
                    Intendi forse l'eccesso di scorie azotate o MRUS??
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

Si può essere..ti ho detto che sono paranoico sul fegato... a pensarci bene ho mangiato pure 4 buste di salmone affumicato + una scatola di tonno in 7 giorni
                      , il tutto sommato a 300 g si albumi die. Insomma, istamina a go go
                      fidati è una reazione allo stress, ogni tanto viene pure a me,

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        ciao bello tutto bene?

Tu non fai testo fabbri...le abbuffate le sgagarelli in tutti i bagni che incontri...
                        sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          Tu non fai testo fabbri...le abbuffate le sgagarelli in tutti i bagni che incontri...
                          almeno ogni tanto cago pure io
                          maledetta stitichezza
                          fino a qualche anno fa venivano pure a me, il medico della squadra mi diede il tinset, disse che era dovuto allo stress pre gara e al sovraallenamento

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                            Bella Beddazzi!!
                            So 'tornato da Zurigo stasera..
                            che e' successo in questi giorni!? qualche news!?
                            azz non dirmi sei andato alla street parade?!?...mannaggia dark ritorna in te
                            passi per il muretto, ma la street no dai

@menph se diventi anche grosso rischi fraintendimenti ...app gli scherzi, mi dispiace ma come dice fabio sarà qualche intolleranza o reazione....niente di che vedrai

ragassi sitemato n95....100 euri se ne sono andati

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

Grazie nomore...gentilissimo!!! Scusa la mia ignoranza, ma potresti semplificare il concetto..non so cosa siano le ammine biogene
                              Intendi forse l'eccesso di scorie azotate o MRUS??
                              sono quegli amminoacidi che possono formare le istamine
                              leggi qui che è spiegato in maniera semplice
                              Le ammine biogene sono composti azotati prodotti per decarbossilazione microbica degli amminoacidi. Dal momento che questi microrganismi sono comunemente presenti nell'ambiente, le ammine biogene possono essere contenute in alimenti e bevande. La loro concentrazione è maggiore nei cibi a rapida deperibilità, soprattutto se fermentati e ricchi di particolari amminoacidi, come...

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              azz non dirmi sei andato alla street parade?!?...mannaggia dark ritorna in te
                              passi per il muretto, ma la street no dai

@menph se diventi anche grosso rischi fraintendimenti ...app gli scherzi, mi dispiace ma come dice fabio sarà qualche intolleranza o reazione....niente di che vedrai

ragassi sitemato n95....100 euri se ne sono andati
                              tanto tu sei milionario

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

bella raga...appena vinto un Texas su titan poker da 250 dollari...sn un mostro...anche dal web sbanco...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X