Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pensare che all'inizio ero innamorato dell'iphone ma già dopo 1 mese dall'uscita mi son accorto che è bello, bello, bello in modo assurdo ma alla pari di zoolander non sa fare nient'altro che esser bello -.-

    e dire che con apple ho ottimo feeling... ma con l'iphone ha toppato alla grandissima :/
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      premi EISA per il 2008/2009. EISA (European Imaging and Sound Association) è un’associazione di 50 riviste specializzate di 19 Paesi europei che ogni anno esamina una miriade di prodotti di elettronica di consumo, assegnando premi al miglior prodotto per ogni singola categoria.
      Il modello di HTC è stato decretato "European Smartphone" per la sua estetica attraente e le funzioni davvero complete.

      Commenta


        vado sul desktop ad encodare alcune registrazioni DVB che mi stan occupando un disastro di spazio :P
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          buongiorno crazies.....fabio ho un problema con la dieta....lo spuntino mattutino nn mi sazia e passa troppo tempo e qnd arriva il pranzo nn ce la faccio a finirlo in mezz'ora...150gr di riso mi abbontonano....ti posto la dieta
          spuntino 1 frutto+20g frutta secca(20g cho+12g fats)

          pranzo 150g pasta/riso+120g carne o 200g pesce+verdure+2 cucchiai evo 20gr( 120g cho+40g pro+20g fats)

          se a pranzo mangiassi 100/110gr di riso e i mancanti 50/40gr di riso(40gr di cho) li mettessi nello spuntino?
          fatti 2 mele+30g frutta secca nello spuntino e 120g riso o pasta a pranzo..e poche pippe...
          sigpic

          Commenta


            Report w.o. raffreddato...
            Stacco 140kg 2x4 record 132 2x4 124 1x5 116 1x5
            Panca 45 2m 33kg 5x6 REPS extra
            Curl ignorante 53kg 5x6
            Scrollate 3x12 100kg
            Leg curl 3x6 75kg
            Crunch a terra+sollevamento gambe appeso 2x20+10 30"rest...
            A casa.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              fatti 2 mele+30g frutta secca nello spuntino e 120g riso o pasta a pranzo..e poche pippe...
              nn sono pippe è ke ho i minuti contati...2mele in 10 minuti so troppe...gallette?


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                nn sono pippe è ke ho i minuti contati...2mele in 10 minuti so troppe...gallette?
                ci metti di più a mangiarti le gallette che le mele fidati
                cmq sarebbero circa un 50gr di cho 10 gallette circa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  ci metti di più a mangiarti le gallette che le mele fidati
                  cmq sarebbero circa un 50gr di cho 10 gallette circa
                  si ma le gallette me le mangio anche durante la lezione....se lo faccio con la mela mi beccano subito inolre mi sbrodolo pure


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    si ma le gallette me le mangio anche durante la lezione....se lo faccio con la mela mi beccano subito inolre mi sbrodolo pure
                    vabbè vedi tu...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      Report w.o. raffreddato...
                      Stacco 140kg 2x4 record 132 2x4 124 1x5 116 1x5
                      Panca 45 2m 33kg 5x6 REPS extra
                      Curl ignorante 53kg 5x6
                      Scrollate 3x12 100kg
                      Leg curl 3x6 75kg
                      Crunch a terra+sollevamento gambe appeso 2x20+10 30"rest...
                      A casa.
                      OT: Non riesco a passare.
                      Passa tu da Massimo
                      Fuma
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        buon giorno ai raffreddati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          ps. Pino Dorian appena potete mi piacerebbe romperVi le scatole per la prossima scheduzzella, ho visto questa, che ne pensate posso farla anche io?

                          A-
                          - Panca : 4-6-6 -> RP@90%R10 fino al fallimento ovvero il 90% 1RM e singole esplosive (per quanto il peso ti consente) intervallate da 10" direst fino al fallimento...
                          dips+zavorra 3x8-6
                          - spinte 30/45 3x10-8
                          - Croci su panca declinata (congiungi i palmi all'altezza dell'ombellico) 2x15-12
                          - curl bil muro 6-8-8-12
                          - curl alt 70 3x10-12+1 trattenuta isometrica di 15"
                          - calf...

                          B-
                          - Military 6-8-8 -> RP@90%R10 Come Panca
                          - Lento superman 3x8
                          - Alz lat 3x12-10 Sempre a 1B con un pesone e anche un pò di cheating
                          - Squat 4-6-6 -> RP@90%R10 Come Panca (se ti piace l'idea puoi alternarlo con lo squat 20rep, ma non quello tozziano, carichi il 90% del tuo 1RM e ti fai 20 rep su singolo set... non importa quanto tempo ci impieghi devi soltanto caricarti il bilanciere e pensare a completare la serie stop)
                          - Leg curl 3/4x8-6
                          - Affondi 3x12-10
                          - core...

                          C
                          - Trazioni prone 4x6
                          - Trazioni supine 3x6
                          - Rem man 6-8-8-12
                          - Alz lat 90 8-10-12/lento dietro in piedi 3x6 (tieni un range che non è troppo usurante per la cuffia)
                          - Sgrullate bilanciere 3x15
                          - Panca stretta 4-6-6-10
                          - French press 2x8
                          - Push down 2x12-10

                          fabio scusami che ne pensi?

                          per i rest come devo comportarmi eventualmente?
                          e mi spieghi questo?
                          Panca : 4-6-6 -> RP@90%R10 fino al fallimento ovvero il 90% 1RM e singole esplosive (per quanto il peso ti consente) intervallate da 10" direst fino al fallimento...
                          devo fare 4-6-6 e 10 colpi da 1 al 90% con rest di 10 secondi?
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            domani dovrebbe arrivarmi il diamantino... è partito oggi con GLS =D

                            non vedo l'ora di caricarci iGo8 =D
                            Grandissimo!

                            Giorno a tutti...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Panca scott in presa stretta...
                              era solo scritto in inglese

                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              azz sei così sadico di buon mattino??


                              cmq molto molto bella... tra l'altro (toccando palle) essendomi inbottito di vit c ed asp.C oggi mi sento già molto meglio, conto d'esser al top per lunedì


                              pino come dieta come resto? qui ci son le statistiche delle ultime 3 weeks free meals ed extra inclusi (la base era 2200kcal ripartite in un 40-45 / 30 / 30-25 alle quali aggiungevo un free la domenica + qualche spilucchiata extra quando sentivo molta fame)
                              pensavo di essere basso io in kcal e mi sparo di quei free tossici che arrivo a martedi ancora stoppo
                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              imho è il miglior compromesso... è piccolo, con l'ultima rom + qualche tweak è una scheggia e ci fai davvero di tutto... poi ***** quando ho visto la skin gold per il TF3D son venuto



                              con l'orario pieno di strass è pacchiana quanto basta ad un pappone come il sottoscritto
                              bello bello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                si ma le gallette me le mangio anche durante la lezione....se lo faccio con la mela mi beccano subito inolre mi sbrodolo pure
                                Allora fai una mela+30g di frutta secca dovrebbe andare meglio...
                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                OT: Non riesco a passare.
                                Passa tu da Massimo
                                Fuma
                                Ok...sei una merda!

                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                fabio scusami che ne pensi?

                                per i rest come devo comportarmi eventualmente?
                                e mi spieghi questo?
                                Panca : 4-6-6 -> RP@90%R10 fino al fallimento ovvero il 90% 1RM e singole esplosive (per quanto il peso ti consente) intervallate da 10" direst fino al fallimento...
                                devo fare 4-6-6 e 10 colpi da 1 al 90% con rest di 10 secondi?
                                ti risponde pino dopo...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎