If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cedimento a prescindere? se si nn sono molto d'accordo..
si ma non mi hai scritto un chezz...
Giustissima strada Fabio...e pochi sbattimenti soprattutto!
Io ho staccato la crea da domenica e sto già iniziando a buttare acqua..gli abs si intravedono bene...penso 10-11% ma le masse sono inferiori alle tue brò!
Stamattina 83,1 quindi vado per un giorno di refeed pesante...inizio stasera con pizza e gelatino per un compleanno penso.Domani tranquillo e free meal la sera.
Ciao brò! Firmato il contratto 3 oggi...N96 alla fine...
sera marco...
mi spiace il cell...pessimo a mio avviso.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
cedimento a prescindere? se si nn sono molto d'accordo..
si ma non mi hai scritto un chezz...
Giustissima strada Fabio...e pochi sbattimenti soprattutto!
Io ho staccato la crea da domenica e sto già iniziando a buttare acqua..gli abs si intravedono bene...penso 10-11% ma le masse sono inferiori alle tue brò!
Stamattina 83,1 quindi vado per un giorno di refeed pesante...inizio stasera con pizza e gelatino per un compleanno penso.Domani tranquillo e free meal la sera.
Ciao brò! Firmato il contratto 3 oggi...N96 alla fine...
Io 11-12 temo... sn 77-78kg...Oggi niente free...domani sera il secondo dopo il primo di giovedi' sera...
Sembro molto piu' pesante cmq...cosi' dicono...oggi mi han dato un 80-82kg...molto bene quindi...
Per il resto siamo in completa sintonia per ora...
sera marco...
mi spiace il cell...pessimo a mio avviso.
Ma no...è molto bello invece e dotatissimo. Oggi avevo sotto mano sia il diamond che l'N96...alla fine ho optato per il nokia...tanto 2 anni e lo cambio
@Fabio
bisogna che ci aggiorniamo su msn brò
Stasera pizza senza mozzarella e sgroppino..umano dai...
P.S. Forza Juveeeeeeeeeeeeee
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta