Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFAbio settimana prox ci dobbiamo fare le fotuzze...sto raggiungendo seppur in maniera lenta il mio top...poi da quando si và in cacanza parte lo svacco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFAbio settimana prox ci dobbiamo fare le fotuzze...sto raggiungendo seppur in maniera lenta il mio top...poi da quando si và in cacanza parte lo svacco....
finocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocomincia a farle 8-10 week!!
in bodyrec. si sta bene. hai tutti i macro...è una strategia a lungo lungo termine.:-) (mesi)
grassi a buona quota...nn penso ke ti devi riprendere in kissa ke maniera come fossi in cheto o psmf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofinocchi
e oggi e' andata.....
5x5 panca 45 28+28
5x5 rem ez 68kg
5x5 lento man 22+22
5x5 trax bi bw+5kg
5x5 dip 5x5+10kg
5x5 leg curl 80kg
alzate gambe alla sbarra+iperext 3xmax+max no rest.....
1100 kcal massimo oggi....
domani psmf...se mi girano i coglioni vado a farmi un 15 min di hiit... alle 6:30....
Commenta
-
-
ola dorian...domanda rapida:
post-wo 30gr pro-vari integratori...adesso quanto aspetto per mangiare??
x il pollo alla piastra non mi preoccupo...l'ho sgrassato io...ma c'ho le teghe in pentola e le fibre vicino al wo=no bueno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost whey...60 minuti....
ma ci stanno anche le fibre....
nn ci stanno se fai subito un pasto solido saltando le whey..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena magnati 2.... 200g nasello+150g broccoli+5g olio....
e oggi e' andata.....
5x5 panca 45 28+28
5x5 rem ez 68kg
5x5 lento man 22+22
5x5 trax bi bw+5kg
5x5 dip 5x5+10kg
5x5 leg curl 80kg
alzate gambe alla sbarra+iperext 3xmax+max no rest.....
1100 kcal massimo oggi....
domani psmf...se mi girano i coglioni vado a farmi un 15 min di hiit... alle 6:30....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio150 gr di broccoli? che stomachino dorian. io quella quantità me la mangio in un sol boccone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioli terro' a bada io a scapaccioni sti giovinastri
in ginocchio sotto al tavolo come piacce tanto a loroBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova benissimo tia....dove e quando?
Commenta
-
Commenta