Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioè un carboidrato a basso indice glicemico (ig 32). Derivato dello zucchero tramite processo enzimatico.
confuso con i vari mannitolo, sorbitolo... etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiommm..in realtà non mi pare sia un poly....piuttosto un vero e proprio cho a basso ig, non cariogeno
Non so come stia messo a potere dolcificante... Ma può essere utilizzato in miscele di cho per ridurne l'ig complessivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioè un carboidrato a basso indice glicemico (ig 32). Derivato dello zucchero tramite processo enzimatico.Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDovrebbe essere un poly tipo glicerolo... quindi con le stesse proprietà glicemiche... credo possa essere utilizzato per fini dolcificanti...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiolo slogan è "The Perfect Carbohydrate"....booooooh....restiamo sul vitargo vah....
Commenta
-
-
Raga niente menate o andate di vitargo se volete spendere soldi o andate di maltodx se volete risparmiare e cmq...
Se fate lavori di forza... assumere cho nell'immediato postWO è buona norma
Se fate lavori di massa e ricercate l'ipertrofia è molto meglio assumere cho 45 min.-1 ora PostWO (in questo caso la migliore scelta resta il vitargo o riso Basmati/Patate lesse o liofilizzate)...
Risparmiate i soldi del vitargo e comprate delle buone isolate da spararvi nell'immediato postWO con supplemento di glutammina e 1 ora dopo vi fate un etto di riso basmati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes... diciamo che ha ig comparabile al fruttosio e nessuno dei suoi lati negativi...
Non so come stia messo a potere dolcificante... Ma può essere utilizzato in miscele di cho per ridurne l'ig complessivo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga niente menate o andate di vitargo se volete spendere soldi o andate di maltodx se volete risparmiare e cmq...
Se fate lavori di forza... assumere cho nell'immediato postWO è buona norma
Se fate lavori di massa e ricercate l'ipertrofia è molto meglio assumere cho 45 min.-1 ora PostWO (in questo caso la migliore scelta resta il vitargo o riso Basmati/Patate lesse o liofilizzate)...
Risparmiate i soldi del vitargo e comprate delle buone isolate da spararvi nell'immediato postWO con supplemento di glutammina e 1 ora dopo vi fate un etto di riso basmati...Last edited by Bellero; 08-08-2007, 15:19:54."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio.....e aggiungo..se proprio volete dei cho a mefio-basso indice glicemico buttatevi sulle oats...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...stando a quanto dichiarato da chi lo produce dovrebbe avere un potere dolcificante pari alla metà dello zucchero..
Commenta
-
-
ah pino dimenticavo...hai msn?..così ti aggiungo al gruppo crazy boys?....(mi mancava qualcuno e non ricordavo chi )
THX"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah pino dimenticavo...hai msn?..così ti aggiungo al gruppo crazy boys?....(mi mancava qualcuno e non ricordavo chi )
THX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon ancora.. non appena mi attivo definitivamente a casa vi faccio avere il mio contatto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioviste ora le risp
il palatinosio voglio usarlo per fare dolci (e gelato specialmente) a basso ig e senza usare polialcoli in quanto senza zuccheri (o polialcoli) diventa come il granito
Commenta
-
Commenta