Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
cmq buon giorno a todos el mundo....bellla la foto...non so perchè ma juan me lo aspettavo diverso......fabiuzzo ormai in foto lo vedo talmente tanto che è uno di famiglia per cui è il primo che ho riconosciuto....gli altri bè....tutti una bella faccia da persone in gamba.....
p.s. che pranzetto Fabiuzzo mio....150gr di pollo con salsa al curry (fatta con fage 0%) su letto di 150gr di basmati....ottimo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiopietro non ti sapevo esperto tessile
io so solo ke si è spazzolato via la sua pizza in 30 secondi netti..
abbiamo fatto neanche in tempo a dirci buon appetito aveva finito...
manco bud spencer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioesperto tessile??
io so solo ke si è spazzolato via la sua pizza in 30 secondi netti..
abbiamo fatto neanche in tempo a dirci buon appetito aveva finito...
manco bud spencer....
purtroppo è il mio bruttissimo modo di mangiare..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopurtroppo è il mio bruttissimo modo di mangiare..................
ma è stata una magia o cosa????
**** è scomparsa dopo 30secondi...30!!!!!!!!!!
l'hai piegata in 4 a portafoglio e l'hai messa in tasca, c'era un cane sotto al tavolo ke te l'ha sgagnata mezza...
...nn lo so ...spiegaci!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioeccoliiiiiiiiiiiiiiiiii
nonostante la foto pessima...........(da attribuire sicuramente al cellulare )
partendo da destra..............
biondo smilzo pelle e ossa.............normretrocazzi
biondo bello....Il sottoscritto........
Pelato schizzato in maglietta aderentegay il whipper
alla sua destra con il cappellino il sior dorian.......
dietro ad esso in piedi il pazzo dieguito djj
in camicia di raso pelo di fica bianca il signor zanezink
serata breve ma intensa,è stato un piacere per me conoscervi tutti
complimenti in particolare a dorian e whipper.......siete veramente in ottima forma,vi invidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi banda di frocioni, bella serata breve ma intensa come i WO di Fabietto.
@FAbiogni promessa è debito, ma preparati a settembre vi scasserò per nuova strategia
Da oggi scarico sodio sino 10 agosto pollo acqua rulez
Ieri sul treno al ritorno caldo insopportabile. Causa bambolina russa fichissima, Giò impazzisce, si attacca al portabagagli ed inizia 5x10 Chin up presa neutra BW uno spettacolo. Io sono arrivato a casa alle 2.00 sudato marcio treno locale ge-sv
Cmq ne è valsa la pena, è stata un'immensa gioia incontrarvi
@pietro non ti sapevo esperto tessile
serata bellissima, mi è piaciuto veramente tantissimo conoscervi.
la tipa che ci ha fotografato... bhe in effetti un attimino stordita lo era...
da 1 a 10
10000Last edited by nomoretrouble; 29-07-2007, 19:26:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiono scusa pietro .....
ma è stata una magia o cosa????
**** è scomparsa dopo 30secondi...30!!!!!!!!!!
l'hai piegata in 4 a portafoglio e l'hai messa in tasca, c'era un cane sotto al tavolo ke te l'ha sgagnata mezza...
...nn lo so ...spiegaci!!
la data a me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ma noooo, quale cane sotto al tavolo
la data a me!
la mia pausa pranzo va circa dalle 12.10 alle 12.50.......fai un po' te.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiola mia pausa pranzo va circa dalle 12.10 alle 12.50.......fai un po' te.........BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGuarda pietruzzo fai pure il *****ne in agosto, che in settembre cominciamo seriamente sotto la guida dei 2 frocioni, cosi la prox volta ci presentiamo anche noi in t-shirt aderente
i miei attuali programmi x ora sono...........
entro il 15 agosto aver ingravidato la donna.................a stecca fino al primo settembre(matrimonio)a stecca fino all'ultima domenica di settembre (sgarro) ripresa abbonamento semestrale 1 ottobre..............e da li so cazi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopietruz mi manda la fottuzza via mail?
accendi msn che te la passo al volo no??non so la tua mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotu non ci credi,ma ieri sera o litigato con mia moglie prima di scendere......in quanto non aveva ancora preparato la mia maglia preferita...............
i miei attuali programmi x ora sono...........
entro il 15 agosto aver ingravidato la donna.................a stecca fino al primo settembre(matrimonio)a stecca fino all'ultima domenica di settembre (sgarro) ripresa abbonamento semestrale 1 ottobre..............e da li so caziBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta