Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCon questo adesso decine di regazzini ti cercheranno chiedendo di programmargli un ciclo
Ripeto conoscenza... E BASTA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCon questo adesso decine di regazzini ti cercheranno chiedendo di programmargli un ciclo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa prima mail è arrivata
ps: non sono iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer questo mi sembra oltremodo stupido e bigotto mettersi le fette di prosciutto sugli occhi e gridare allo scandalo al solo pronunciare la parola efedrina come se non esistesse...
Ripeto la conoscenza ci preserva...
Juan, proma la sez doping esisteva... poi essendo un forum cmq commerciale (ti ricordo che è relativo a un sito di vendita integratori...) se la gente venisse a conoscenza che (pur tenendo in considerazione pro e contro, rischi ed effetti collaterali) con il doping a conti fatti spendi moooolto meno e ottieni dieci volte tanto... è stata chiusa...
Commenta
-
-
mi dai l'indirizzo mail che ti mando una GIGA MAIL
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChe ti dicevo
ps: non sono io
Commenta
-
-
Fottetevi...
Cmq modestia a parte, qualcosina ne so...
Aver trascorso 3 anni da istruttore (di arti marziali) nella palestra del (3 o 4 volte) campione del mondo IFBB, tra l'altro seguito da uno con i controcazzi, mi ha dato qualche nozioncina...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFottetevi...
Cmq modestia a parte, qualcosina ne so...
Aver trascorso 3 anni da istruttore (di arti marziali) nella palestra del (3 o 4 volte) campione del mondo IFBB, tra l'altro seguito da uno con i controcazzi, mi ha dato qualche nozioncina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquindi facci diventare grossi pure noi
Resta nel paradiso dei "secchi", che l'inefrno dei "GROSSI" è veramente brutto... e fa veramente CALDO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRipeto: FANCULO
Resta nel paradiso dei "secchi", che l'inefrno dei "GROSSI" è veramente brutto... e fa veramente CALDO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioehhehe che permalosetto ..stavo a scherza cmq
Commenta
-
Commenta