Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    si in effetti niente fat post-wo..anche a me corrisponde con a cena e li evito Marty
    Oggi ricarica extra-pulita: 100 gr di riso pranzo, 100 gr di riso cena, +colazione stamattina( fetta di torta piccola che dicevo)...diciamo che la ricarica nella low carb che faccio(5+2) la sporco solo dalla tarda notte del sabato alla domenica a pranzo, e solo magari un gelato linessa domenica sera...vediamo come va questa impostazione...

    mi amor ma sti gelati linessa di cui tutti voi abusate settimanalmente si trovare solo da Lidl?


    ma gli sfighè siamo solo io e James?
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Proprio come me...

      Ma ci credi se ti dico che in keto ricaricavo pulito e adesso che sono in low carb/normal faccio le michiate??!!
      una questione mentale ciccio....in keto ricarcavi tenendo presente che l'obiettivo finale era la definizione. Ora invece l'obiettivo finale è metter su massa, e questo ti porta a sgarrare anche se sai di fare minchiate
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Proprio come me...

        Ma ci credi se ti dico che in keto ricaricavo pulito e adesso che sono in low carb/normal faccio le michiate??!!
        Parli col re delle minchiate in ricarica Alla fine non resta che provare, calcola io sta low me la porterò dietro tutto l'anno, e cmq seguo la routine di fabio..è na sfida, grossi carichi con poco( relativamente) cibo..

        per Marty..Frase familiare in firma...
        sigpic Amanti della carne..

        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          la stima di domani.... (al ribasso, temo...)

          che programmino e'? pare sborrante

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            che programmino e'? pare sborrante
            qualche pagina dietro c'è il link, ora nn mi ricordo il nome preciso ma cmq è per mac
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              qualche pagina dietro c'è il link, ora nn mi ricordo il nome preciso ma cmq è per mac
              Ciao teo, poi per il lavoro siamo arrivati a contrattare con il mio attuale capo che mi ha "concesso" l'indeterminato e aumento stipendio + premio di produzione a fine anno
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ma ci arrivi a 3500??


                Cosa??



                Volevo dirlo io ma non sono abbastanza in confidenza

                P.S. Ragazzi oggi è critica...mi sono alzato, crea e glut, 15 min e poi ho iniziato a sbranare...sono già a 1600!!
                Temo che sfonderò le solite 7000 e da lunedì alzo pure i chos

                In compenso non salgo di un etto azz..78,8 anche stamattina...
                3600 ma conoscendomi ce ne saranno 1 migliaio in più... con queste comunque arrivo ad una media settimanale di 2500, poche in effetti
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                  probabilemente sei un tipo che tendenzialmente sta molto meglio sotto estremismi, che nelle mezze misure
                  dev'esser un berlusconiano
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    che programmino e'? pare sborrante
                    calories è solo per mac
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      ma da voi fa freddo???

                      appena c'è un accenno di freddo mi viene subito voglia di togliere fuori gli Ugg
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta


                        e si bambolina barracuda, s'è messo brutto...vento freddino, e nuvoloni...
                        sigpic Amanti della carne..

                        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          e si bambolina barracuda, s'è messo brutto...vento freddino, e nuvoloni...

                          Ahhhhhhhhhhhh l' hai notatoooooooooooooooooooooooooo.mmmmmmh...
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            " noto tutto" ( cit.)
                            sigpic Amanti della carne..

                            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Ciao teo, poi per il lavoro siamo arrivati a contrattare con il mio attuale capo che mi ha "concesso" l'indeterminato e aumento stipendio + premio di produzione a fine anno
                              grande giggi, sono veramente contento
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Ciao teo, poi per il lavoro siamo arrivati a contrattare con il mio attuale capo che mi ha "concesso" l'indeterminato e aumento stipendio + premio di produzione a fine anno
                                ottimo gigi
                                ...è per caso milanista il tuo capo?!?!

                                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                ma da voi fa freddo???

                                appena c'è un accenno di freddo mi viene subito voglia di togliere fuori gli Ugg
                                freddo abbastanza....pioggia di brutto!!
                                non vedo l'ora di un'altra vacanza...

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎