no...puoi prenderla cn un sorso di h2o tranquillo...io la assumo al pasto figurati...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...puoi prenderla cn un sorso di h2o tranquillo...io la assumo al pasto figurati...
Commenta
-
-
ragazzi esco di nuovo...
ci si sente sul tardi
fabio grazie di tutto..da lunedi si fa' sul serio allora..
w.o. & diet che vedro' di settarla al meglio
baciuzzi
Commenta
-
-
SCusa DORIAN, ma non so xk non mi rispondi, ti ho fatto qualcosa? ho aperto un topic in caffetteria e sono stato cartellinato, ho spammeto in metà dei diari delle persone che segui e non mi hai risposto , ho aperto un topic in allenamento e ti ho scirtto pochi posts fa....non riesco a beccarti!
Commenta
-
-
-
Giorno a tutti
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho spammeto in metà dei diari delle persone che segui e non mi hai risposto ,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioSCusa DORIAN, ma non so xk non mi rispondi, ti ho fatto qualcosa? ho aperto un topic in caffetteria e sono stato cartellinato, ho spammeto in metà dei diari delle persone che segui e non mi hai risposto , ho aperto un topic in allenamento e ti ho scirtto pochi posts fa....non riesco a beccarti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabio scusa ma perchè nn mi segui? uffa iuffina...... ora ce lo dico alla mammati rendi conto...un disastro...**** sn mica DorianPT...
qualcuno capira' che esiste una vita privata fuori da bw?
aiutami Juan ti pregoooooooooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti rendi conto...un disastro...**** sn mica DorianPT...
aiutami Juan ti pregoooooooooo!Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioaiutami juan anche a me...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti rendi conto...un disastro...**** sn mica DorianPT...
aiutami Juan ti pregoooooooooo!
Anzi... a che ci sei mangia ed allenati TU per ME... poi MI porti i risultati a casa...
Ah, dimenticavo... evita di prendere la creatina perchè mi da ritenzione...
Buongiorno a tutti!
Buongiorno DorianPT (Piezz'i Trunz...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSenti ho bisogno di una scheda e di una dieta...
Anzi... a che ci sei mangia ed allenati TU per ME... poi MI porti i risultati a casa...
Ah, dimenticavo... evita di prendere la creatina perchè mi da ritenzione...
Buongiorno a tutti!
Buongiorno DorianPT (Piezz'i Trunz...)
Commenta
-
Commenta