no...puoi prenderla cn un sorso di h2o tranquillo...io la assumo al pasto figurati...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...puoi prenderla cn un sorso di h2o tranquillo...io la assumo al pasto figurati...
Commenta
-
-
ragazzi esco di nuovo...
ci si sente sul tardi
fabio grazie di tutto..da lunedi si fa' sul serio allora..
w.o. & diet che vedro' di settarla al meglio
baciuzzi
Commenta
-
-
SCusa DORIAN, ma non so xk non mi rispondi, ti ho fatto qualcosa? ho aperto un topic in caffetteria e sono stato cartellinato, ho spammeto in metà dei diari delle persone che segui e non mi hai risposto , ho aperto un topic in allenamento e ti ho scirtto pochi posts fa....non riesco a beccarti!
Commenta
-
-
-
Giorno a tutti
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho spammeto in metà dei diari delle persone che segui e non mi hai risposto ,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioSCusa DORIAN, ma non so xk non mi rispondi, ti ho fatto qualcosa? ho aperto un topic in caffetteria e sono stato cartellinato, ho spammeto in metà dei diari delle persone che segui e non mi hai risposto , ho aperto un topic in allenamento e ti ho scirtto pochi posts fa....non riesco a beccarti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabio scusa ma perchè nn mi segui? uffa iuffina...... ora ce lo dico alla mamma
qualcuno capira' che esiste una vita privata fuori da bw?
aiutami Juan ti pregoooooooooo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti rendi conto...un disastro...**** sn mica DorianPT...
aiutami Juan ti pregoooooooooo!Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioaiutami juan anche a me...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti rendi conto...un disastro...**** sn mica DorianPT...
aiutami Juan ti pregoooooooooo!
Anzi... a che ci sei mangia ed allenati TU per ME... poi MI porti i risultati a casa...
Ah, dimenticavo... evita di prendere la creatina perchè mi da ritenzione...
Buongiorno a tutti!
Buongiorno DorianPT (Piezz'i Trunz...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSenti ho bisogno di una scheda e di una dieta...
Anzi... a che ci sei mangia ed allenati TU per ME... poi MI porti i risultati a casa...
Ah, dimenticavo... evita di prendere la creatina perchè mi da ritenzione...
Buongiorno a tutti!
Buongiorno DorianPT (Piezz'i Trunz...)
Commenta
-
Commenta