giorno bagay
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiogiorno bagay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioma bagay sarebbe la versione "allegra" della bagascia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioma bagay sarebbe la versione "allegra" della bagascia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioè il ciao bagai cioè ciao ragazzi in milanese modificato per voi
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti... Ieri stacchi sumo (1 colpo) con 145 Kg... Mio record personale...
La schiena oggi è perfetta. Vediamo come reggo venerdì gli stacchi completi...
Fabiuz... Ci stavo pensando... Ma quando si parla di buffer il ragionamento è: "Ce ne stava anche un'altra" oppure "L'ho fatta bene, tecnica perfetta senza cheating, e magari un mezzo colpo ci stava"? Thx.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti... Ieri stacchi sumo (1 colpo) con 145 Kg... Mio record personale...
La schiena oggi è perfetta. Vediamo come reggo venerdì gli stacchi completi...
Fabiuz... Ci stavo pensando... Ma quando si parla di buffer il ragionamento è: "Ce ne stava anche un'altra" oppure "L'ho fatta bene, tecnica perfetta senza cheating, e magari un mezzo colpo ci stava"? Thx.
Magari nel lento, nel curl, nel rematore si può anche lavorare alla maiala, ma nei fondamentali no, specie quando si lavora pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo notato anche che tollero i carboidrati molto meglio di quanto non credessi...
la domenica e' un punto interrogativo...la sto tenendo pulita piu' che altro perche' e' meglio andarci piano a livello intestinale...un pasto libero per me basta e avanza...magari alzo un pelo le kcal me nulla di che...
il peso ora passa in secondo piano...finche' tecniche e prestazioni migliorano onestamente mindafuttu...vediamo next week inserendo krea e alzando un pelicchio le kcal cmq come va...
ti posto la routine modificata for me...dimmi che ne pensi...ù
A-
panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70" 1x5 65%
squat 6x5
panca stretta 4x5
rem man 5x6
calf...
B-
stacco vedi panca
panca 45 5x5
curl ez 5x6
scrollate 3x12
leg curl 3x6/4x6/5x6
C-
MP vedi panca
trazioni supine 5x5
dips 4x5
alz lat monolat man 4x8
alz 90 3x12-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl mezzo colpo non è una ripetizione quindi 1 di buffer vuol dire che ce ne stava un'altra sempre con tecnica perfetta e senza cheating, specie se si parla dei fondamentali dove il cheating non è ammesso
Magari nel lento, nel curl, nel rematore si può anche lavorare alla maiala, ma nei fondamentali no, specie quando si lavora pesante
Sugli stacchi e sugli stacchi sumo se oso solo fare una piccola imperfezione mi porto il ricordo per settimane.
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh sicuramente anche io il sabato nonostante faccia soli 3 pasti arrivo a cena meno affamato di quando mi sparavo cardio a dg1 e 600-700 kcal fino alla cena...
la domenica e' un punto interrogativo...la sto tenendo pulita piu' che altro perche' e' meglio andarci piano a livello intestinale...un pasto libero per me basta e avanza...magari alzo un pelo le kcal me nulla di che...
il peso ora passa in secondo piano...finche' tecniche e prestazioni migliorano onestamente mindafuttu...vediamo next week inserendo krea e alzando un pelicchio le kcal cmq come va...
A-
squat 6x5
panca stretta 4x5
rem man 5x6
calf...
B-
stacco vedi panca
panca 45 5x5
curl ez 5x6
scrollate 3x12
leg curl 3x6/4x6/5x6
C-
MP vedi panca
trazioni supine 5x5
dips 4x5
alz lat monolat man 4x8
alz 90 3x12-10
A-
Stacco regular 2x4@80%+2x4@75%
Squat 5x5
Scrollate 3x15
Leg curl 4x6
Core & Calf
B-
Panca 2x4@80%+2x4@75%+1x5@70%+1x5@65%
Panca 45 5x5
Rematore manubri 5x6
Alzate 90° 3x12
Curl Ez 5x6
C-
MP 2x4@80%+2x4@75%
Squat 4x4 (Feeding)
Panca Stretta 5x5
Trazioni supine 5x5
Dips 3x6
Alzate laterali 1 B 4x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOk. Allora verifico domani sugli stacchi e vedo bene la sensazione.
Sugli stacchi e sugli stacchi sumo se oso solo fare una piccola imperfezione mi porto il ricordo per settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCambio giusto qualcosina tenendo conto delle tue priorità...
A-
Stacco regular 2x4@80%+2x4@75%
Squat 5x5
Scrollate 3x15
Leg curl 4x6
Core & Calf
B-
Panca 2x4@80%+2x4@75%+1x5@70%+1x5@65%
Panca 45 5x5
Rematore manubri 5x6
Alzate 90° 3x12
Curl Ez 5x6
C-
MP 2x4@80%+2x4@75%
Squat 4x4 (Feeding)
Panca Stretta 5x5
Trazioni supine 5x5
Dips 3x6
Alzate laterali 1 B 4x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh sicuramente anche io il sabato nonostante faccia soli 3 pasti arrivo a cena meno affamato di quando mi sparavo cardio a dg1 e 600-700 kcal fino alla cena...
A-
squat 6x5
panca stretta 4x5
rem man 5x6
calf...
B-
stacco vedi panca
panca 45 5x5
curl ez 5x6
scrollate 3x12
leg curl 3x6/4x6/5x6
C-
MP vedi panca
trazioni supine 5x5
dips 4x5
alz lat monolat man 4x8
alz 90 3x12-10
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome la salvo...l'unica cosa e' che preferivo di gran lunga separare stacco e squat....la mia e' da buttare?l'avevamo vista assieme...
io nelle sedute ME di squat e stacco mi sono trovato benissimo, molto meglio che separandoli...
considera che squatti 2 volte @ week...
ps il 4x4 con lo stesso peso del 5x5...
cmq la tua va benissimo, solo che così la vedevo più ottimizzata... tutto qui
Commenta
-
Commenta