Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

salve boys
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

vista la mia routine di settimana prossima?
      rematore lunedi'
      curl mercoledi'
      trazioni venerdi'...
      con la crea tutto alla regola?
      io parto cn 5g die per 7-10g poi in base ai feed alzo il tiro...
      5gr si krealkalyn?..o mono?....in ogni caso eviterei di alzare la grammatura bro

p.s. fine week riesci a collegarti?...così ti passo le pics prima che iniziamo seriamente
      Last edited by Bellero; 11-09-2008, 16:32:14.
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

***** aveva? non andava

oggi gambine... ho faticato un bel po'...

squat 5x5 125kg
        stacco sumo 5x5 115kg
        natural ghr 4x6 con sovraccarico di 10kg
        gm 4x6 75kg
        calf in piedi 4x15 110kg
        crunch inversi su inclinata 4x10
        crunch 4x20
        iperestensioni 3x20
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          ***** aveva? non andava

oggi gambine... ho faticato un bel po'...

squat 5x5 125kg
          stacco sumo 5x5 115kg
          natural ghr 4x6 con sovraccarico di 10kg
          gm 4x6 75kg
          calf in piedi 4x15 110kg
          crunch inversi su inclinata 4x10
          crunch 4x20
          iperestensioni 3x20

Commenta

• raiky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 526
            • 20
            • 9
            • Milano provincia
            • Send PM

Dorian una volta terminata forza-ipertrofica con prgessione su panca e squat mi potresti consigliare un programma x la massa? Considera che come alimentazione tengo ancora lo schema low carb 5gg(leggermente ipo con cabo circa 120g)+2( refeed pulita di carbo). grazie
            Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

certo che sto programmillo è proprio bello, anche la funzione di stampa/export è ****... 15 euri ben spesi
              File Allegati
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

certo che sto programmillo è proprio bello, anche la funzione di stampa/export è ****... 15 euri ben spesi
                molto bello....l'export!
                Il mio diario...!

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

figata....lo voglio!!!

così finalmente farò anche un po da me

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

vista la mia routine di settimana prossima?
                    rematore lunedi'
                    curl mercoledi'
                    trazioni venerdi'...
                    con la crea tutto alla regola?
                    io parto cn 5g die per 7-10g poi in base ai feed alzo il tiro...
                    Visto ovviamente...leggo tutto. Ho visto anche le modifiche di Pino...mi piace l'idea anche perchè sei un furbaccio e non mi fai i soliti falsi piramidali che fanno tutti gli zucconi...

Con la crea boh, non ti so dire per ora (problemi di stomaco 0 cmq)...peso 78,8 anche stamattina però oggi pomeriggio ho patito letteralmente la fame e non so perchè..ho fatto tutto come al solito. Forse sono solo un pò stressato. Cerco di tenere duro a pro alte cmq...tanto tra 3 settimane alzo le kcal e i chos diminuendo le pro.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Bello il programma Chris..come si chiama?
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Sera...
                        Alan, va a finire che comprerò il mac solo pe sto programma

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          5gr si krealkalyn?..o mono?....in ogni caso eviterei di alzare la grammatura bro

p.s. fine week riesci a collegarti?...così ti passo le pics prima che iniziamo seriamente
                          kre alcaline...3 assunzioni da 2 cps per iniziare...al massimo arriverei a 8 cps cmq sempre diluite...
                          vi faccio sapere cmq...nn dovrei avere problemi cmq...

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Visto ovviamente...leggo tutto. Ho visto anche le modifiche di Pino...mi piace l'idea anche perchè sei un furbaccio e non mi fai i soliti falsi piramidali che fanno tutti gli zucconi...

Con la crea boh, non ti so dire per ora (problemi di stomaco 0 cmq)...peso 78,8 anche stamattina però oggi pomeriggio ho patito letteralmente la fame e non so perchè..ho fatto tutto come al solito. Forse sono solo un pò stressato. Cerco di tenere duro a pro alte cmq...tanto tra 3 settimane alzo le kcal e i chos diminuendo le pro.
                          lo faro' come postato da me lo trovo piu' equilibrato per le mie carenze e struttura...cmq Marco lo stress rompe il ***** lo so...io sto lavorando parecchio cmq fisicamente nn mi lamento...un po' coperto di h2o ma per me e' normale sopra i 100g cho ma va benissimo accussi'...curo la prestazione...next week alzo un pelino ancora i cho attestandomi sui 240g cho+170/180g pro+70/80g fats die gg di w.o. e 210g cho circa rest pro e fats sempre li....
                          Vediamo cm va...per ora molto bene ho ripreso volume e sn tornato nell'orbita dei 74-75kg....
                          La forza aumenta nonostante sti 30gradi che ci ammazzano...
                          L'obbiettivo e' aumentare di un 5% l'1rm in ste altre 3 weeks nei multiarticolari,in stacco no problema mentre in panca e lento vediamo...
                          sigpic

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

kre alcaline...3 assunzioni da 2 cps per iniziare...al massimo arriverei a 8 cps cmq sempre diluite...
                            vi faccio sapere cmq...nn dovrei avere problemi cmq...

lo faro' come postato da me lo trovo piu' equilibrato per le mie carenze e struttura...cmq Marco lo stress rompe il ***** lo so...io sto lavorando parecchio cmq fisicamente nn mi lamento...un po' coperto di h2o ma per me e' normale sopra i 100g cho ma va benissimo accussi'...curo la prestazione...next week alzo un pelino ancora i cho attestandomi sui 240g cho+170/180g pro+70/80g fats die gg di w.o. e 210g cho circa rest pro e fats sempre li....
                            Vediamo cm va...per ora molto bene ho ripreso volume e sn tornato nell'orbita dei 74-75kg....
                            La forza aumenta nonostante sti 30gradi che ci ammazzano...
                            L'obbiettivo e' aumentare di un 5% l'1rm in ste altre 3 weeks nei multiarticolari,in stacco no problema mentre in panca e lento vediamo...
                            minchia ma già stai a quella quota con i cho....mi sa che mi son perso qualche cosa....
                            cmq per la crea non supererei mai i 5g al giorno (5+5 in training e 5 rest nel caso di una mono) per motivi di recettori e saturazione (leggevo proprio ieri sera qualcosa)
                            Last edited by Bellero; 11-09-2008, 21:21:32.

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Lago di Como-Milano-Alassio
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              Sera...
                              Alan, va a finire che comprerò il mac solo pe sto programma
                              perchè senza mac niente programma?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                perchè senza mac niente programma?
                                nada de nada

Commenta

Working...
                                X