salve boys
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
vista la mia routine di settimana prossima?
rematore lunedi'
curl mercoledi'
trazioni venerdi'...
con la crea tutto alla regola?
io parto cn 5g die per 7-10g poi in base ai feed alzo il tiro...
p.s. fine week riesci a collegarti?...così ti passo le pics prima che iniziamo seriamenteLast edited by Bellero; 11-09-2008, 16:32:14."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** aveva? non andava
oggi gambine... ho faticato un bel po'...
squat 5x5 125kg
stacco sumo 5x5 115kg
natural ghr 4x6 con sovraccarico di 10kg
gm 4x6 75kg
calf in piedi 4x15 110kg
crunch inversi su inclinata 4x10
crunch 4x20
iperestensioni 3x20"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Dorian una volta terminata forza-ipertrofica con prgessione su panca e squat mi potresti consigliare un programma x la massa? Considera che come alimentazione tengo ancora lo schema low carb 5gg(leggermente ipo con cabo circa 120g)+2( refeed pulita di carbo). grazieDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocerto che sto programmillo è proprio bello, anche la funzione di stampa/export è ****... 15 euri ben spesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocerto che sto programmillo è proprio bello, anche la funzione di stampa/export è ****... 15 euri ben spesi
così finalmente farò anche un po da me
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
vista la mia routine di settimana prossima?
rematore lunedi'
curl mercoledi'
trazioni venerdi'...
con la crea tutto alla regola?
io parto cn 5g die per 7-10g poi in base ai feed alzo il tiro...
Con la crea boh, non ti so dire per ora (problemi di stomaco 0 cmq)...peso 78,8 anche stamattina però oggi pomeriggio ho patito letteralmente la fame e non so perchè..ho fatto tutto come al solito. Forse sono solo un pò stressato. Cerco di tenere duro a pro alte cmq...tanto tra 3 settimane alzo le kcal e i chos diminuendo le pro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio5gr si krealkalyn?..o mono?....in ogni caso eviterei di alzare la grammatura bro
p.s. fine week riesci a collegarti?...così ti passo le pics prima che iniziamo seriamente
vi faccio sapere cmq...nn dovrei avere problemi cmq...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVisto ovviamente...leggo tutto. Ho visto anche le modifiche di Pino...mi piace l'idea anche perchè sei un furbaccio e non mi fai i soliti falsi piramidali che fanno tutti gli zucconi...
Con la crea boh, non ti so dire per ora (problemi di stomaco 0 cmq)...peso 78,8 anche stamattina però oggi pomeriggio ho patito letteralmente la fame e non so perchè..ho fatto tutto come al solito. Forse sono solo un pò stressato. Cerco di tenere duro a pro alte cmq...tanto tra 3 settimane alzo le kcal e i chos diminuendo le pro.
Vediamo cm va...per ora molto bene ho ripreso volume e sn tornato nell'orbita dei 74-75kg....
La forza aumenta nonostante sti 30gradi che ci ammazzano...
L'obbiettivo e' aumentare di un 5% l'1rm in ste altre 3 weeks nei multiarticolari,in stacco no problema mentre in panca e lento vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiokre alcaline...3 assunzioni da 2 cps per iniziare...al massimo arriverei a 8 cps cmq sempre diluite...
vi faccio sapere cmq...nn dovrei avere problemi cmq...
lo faro' come postato da me lo trovo piu' equilibrato per le mie carenze e struttura...cmq Marco lo stress rompe il ***** lo so...io sto lavorando parecchio cmq fisicamente nn mi lamento...un po' coperto di h2o ma per me e' normale sopra i 100g cho ma va benissimo accussi'...curo la prestazione...next week alzo un pelino ancora i cho attestandomi sui 240g cho+170/180g pro+70/80g fats die gg di w.o. e 210g cho circa rest pro e fats sempre li....
Vediamo cm va...per ora molto bene ho ripreso volume e sn tornato nell'orbita dei 74-75kg....
La forza aumenta nonostante sti 30gradi che ci ammazzano...
L'obbiettivo e' aumentare di un 5% l'1rm in ste altre 3 weeks nei multiarticolari,in stacco no problema mentre in panca e lento vediamo...
cmq per la crea non supererei mai i 5g al giorno (5+5 in training e 5 rest nel caso di una mono) per motivi di recettori e saturazione (leggevo proprio ieri sera qualcosa)Last edited by Bellero; 11-09-2008, 21:21:32."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioSera...
Alan, va a finire che comprerò il mac solo pe sto programma
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioperchè senza mac niente programma?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta