Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquanto mi dai?
no secco cn la panza no....
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioma a 103kg mica ero panzerotto..avro' avuto una bf max del 13%..-14%
capirai su 190cm si distribuiscono bene..e poi avevo cominciato palestra
cmq stai bene ora...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
giorno ragazzi
mi si è reinfiammato il ginocchio e di conseguenza tutta la gamba
questa sera vado dal fisoterapista, comuque come al solito basteranno 1-2 giorni di riposo e si sfiamma
settimana prossima volevo iniziare il ciclo di forza, ma penso non mi convenga, che tipo di wo posso fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo pranzo per tramutarti in un pallone aerostatico....
la tua diet ormai la "supero" quasi sempre....senza esagerare però
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioappr....arrivata roba nuova in shop!????
allora che sei sceso a fare???
cmq stai bene ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiolo so ma mi è venuta la fissa del peso kazzz!!!
la tua diet ormai la "supero" quasi sempre....senza esagerare però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioallora che sei sceso a fare???
cmq stai bene ora...
armoniosita' e' quello che cerco
grazie beddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiova bene ma mantieniti sempre in configurazione dinamica... quindi alte reps, volume e un pizzico di esplosività (per quello che ti consentono gli esercizi... )
dead 6X1
Week2 7X1
Week3 8X1 R1'
Poi tengo i biceps che devo riprendere un pò di volume...1,5 cm in meno rispetto a maggio...in creatine I trust"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi sto esplodendo....jeans-felpe-maglioni-t-shirt manica lunga-shoes....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene quella e' di base...se hai fame mangia in surplus e riprendi a spingere!
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobase pulita..crescita migliore..
armoniosita' e' quello che cerco
grazie beddo
Commenta
-
-
picciotti stacco ora....revisione mi attende
buona jurnata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si..pensavo o al classico 10X2 R 45" od ad un + spinto 5X5 R1' per le glute...
dead 6X1
Week2 7X1
Week3 8X1 R1'
Poi tengo i biceps che devo riprendere un pò di volume...1,5 cm in meno rispetto a maggio...in creatine I trust
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotrazioni supine cn sovraccarico bro'...nn abbandonarle MAI...
Li sfascio sti biceps..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTrazioni fatte lunedì..domani rematore
Li sfascio sti biceps...
vista la mia routine di settimana prossima?
rematore lunedi'
curl mercoledi'
trazioni venerdi'...
con la crea tutto alla regola?
io parto cn 5g die per 7-10g poi in base ai feed alzo il tiro...
Commenta
-
-
raga vado pure io..
oggi gran dj set a casa de mio frati
il "Luride Luie Dreher Party"
pero' stavolta mica bevo
fabio..x le split aspetto sul mio diario..altrimenti stasera abbozzo qualcosa e lo posto grazie marpion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioraga vado pure io..
oggi gran dj set a casa de mio frati
il "Luride Luie Dreher Party"
pero' stavolta mica bevo
fabio..x le split aspetto sul mio diario..altrimenti stasera abbozzo qualcosa e lo posto grazie marpion
Commenta
-
Commenta