Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    Se potessi prenderla l'ALC.....vado boyz..buona serata e un bacione frocesco a tutti!
    recchione...io sn felicememte innamorato...
    il problema e' di chi sn innamorato...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      recchione...io sn felicememte innamorato...
      il problema e' di chi sn innamorato...
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        Non sto a quella quota ora....
        Ora sto sui 210-180g die....
        il week end pasto libero e la domenica diciamo sui 260-280g cho....
        per un altra week almeno vado cosi' e poi decido se alzare il tiro...
        5+5 sn 10g teo... cmq io ci vado piano e vediamo cm reagisco...sempre meglio di niente...
        intendevo 5 allday nel caso della krealkalyne(o cmw un'avanzata per la quale si presume un maggior assorbimento) e 5+5 in training e 5 rest per la mono
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Non sto a quella quota ora....
          Ora sto sui 210-180g die....
          il week end pasto libero e la domenica diciamo sui 260-280g cho....
          per un altra week almeno vado cosi' e poi decido se alzare il tiro...
          5+5 sn 10g teo... cmq io ci vado piano e vediamo cm reagisco...sempre meglio di niente...
          Ma sai che forse è meglio che alzi anch'io un pò...alla fine in massa andremo a oltre 300 e passare da ora (180-140) a 300-400 è una bella botta..
          Vabbè, finisco sta week con il refeed immondo e poi alzo ad una media di 200 come te..che è meglio
          Grazie di avermici fatto pensare..non c'ho proprio testa in sto periodo..

          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          "carories"

          NSObjects

          19$
          Last edited by menphisdaemon; 11-09-2008, 21:44:26.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            recchione...io sn felicememte innamorato...
            il problema e' di chi sn innamorato...

            DORIAN non Riesco mai a beccarti!potresti passare nel mio diario....o nel topic che ho aperto in allenamento!
            grazie!

            Commenta


              sera boyz
              son stato dal fisioterapista, per via del ginocchio "lento" che non se piega, cammino zoppetando con l'anca e questo mi causa infiammazione al ginocchio e a tutta la muscolatura della gamba partendo dal vasto mediale

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                sera boyz
                son stato dal fisioterapista, per via del ginocchio "lento" che non se piega, cammino zoppetando con l'anca e questo mi causa infiammazione al ginocchio e a tutta la muscolatura della gamba partendo dal vasto mediale
                ah, non era dovuto alle seghe?
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  intendevo 5 allday nel caso della krealkalyne(o cmw un'avanzata per la quale si presume un maggior assorbimento) e 5+5 in training e 5 rest per la mono
                  ok...grazie per avermelo fatto notare...ci avevo cmq gia' penzato...

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ma sai che forse è meglio che alzi anc'io un pò...alla fine in massa andremo a oltre 300 e passare da ora (180-140) a 300-400 è una bella botta..
                  Vabbè, finisco sta week con il refeed immondo e poi alzo ad una media di 200 come te..che è meglio
                  Grazie di avermici fatto pensare..non c'ho proprio testa in sto periodo..


                  Meglio si...adattamento glucidico...nn avrebbe senso raddoppiare l'apporto di cho di botto...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      ok...grazie per avermelo fatto notare...ci avevo cmq gia' penzato...

                      Meglio si...adattamento glucidico...nn avrebbe senso raddoppiare l'apporto di cho di botto...
                      lo so che lo sapevi...ma se dovessi dire solo cose che nn sai allora non scriverei più un post

                      p.s. riesci fine week ad essere su msn che ti passo qualche pics per lo start point?
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        lo so che lo sapevi...ma se dovessi dire solo cose che nn sai allora non scriverei più un post

                        p.s. riesci fine week ad essere su msn che ti passo qualche pics per lo start point?

                        si ci sn domenica nel primo pomeriggio va bene?
                        sigpic

                        Commenta


                          Fabio riecchime...allora questa mi accompagna x le prox 2 settimane
                          RM @7 Rest 90' Right!?

                          a-b-a-

                          a-
                          panca
                          5x5
                          rematore 5x5
                          curl 5x5
                          core...
                          b-
                          military
                          5x5
                          trazioni 5x5
                          dips 5x5
                          core...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                            Fabio riecchime...allora questa mi accompagna x le prox 2 settimane
                            RM @7 Rest 90' Right!?

                            a-b-a-

                            a-
                            panca
                            5x5
                            rematore 5x5
                            curl 5x5
                            core...
                            b-
                            military 5x5
                            trazioni 5x5
                            dips 5x5
                            core...

                            ma anche 120"rest...
                            cura l'esecuzione e preparati che quest'anno e' il tuo ANNO!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ma anche 120"rest...
                              cura l'esecuzione e preparati che quest'anno e' il tuo ANNO!
                              ok...l'esecuzione
                              eheh..son già carichissimo fabio..grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                kre alcaline...3 assunzioni da 2 cps per iniziare...al massimo arriverei a 8 cps cmq sempre diluite...
                                vi faccio sapere cmq...nn dovrei avere problemi cmq...

                                lo faro' come postato da me lo trovo piu' equilibrato per le mie carenze e struttura...cmq Marco lo stress rompe il ***** lo so...io sto lavorando parecchio cmq fisicamente nn mi lamento...un po' coperto di h2o ma per me e' normale sopra i 100g cho ma va benissimo accussi'...curo la prestazione...next week alzo un pelino ancora i cho attestandomi sui 240g cho+170/180g pro+70/80g fats die gg di w.o. e 210g cho circa rest pro e fats sempre li....
                                Vediamo cm va...per ora molto bene ho ripreso volume e sn tornato nell'orbita dei 74-75kg....
                                La forza aumenta nonostante sti 30gradi che ci ammazzano...
                                L'obbiettivo e' aumentare di un 5% l'1rm in ste altre 3 weeks nei multiarticolari,in stacco no problema mentre in panca e lento vediamo...
                                ciao fabio..pure io ho preso la kre la prox settimana inizio.So che non serve veicolarla ma vale anche qua il discorso di pino sull'osmolarità della soluzione?ossia i 600ml di acqua a 27 gradi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎