If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Per la taurina comprati una scatola di O2 in farma... per una volta pazienza... Ok per la gluta e ti ingurgiti pure 4-6 cps di O2... ... fai ancora CEO+AE2 ?
no....ora no...ma ne ho....infatti li volevo reinserire....per l'ultima week in psmf
che mi dici.....1 ora pre w.o. 20g gluta in h2o
30 min pre 4ceo+6ae2+1.5g alc+lipo6+calcio???
appena pre 15g bcaa...
during 15g bcaa
post w.o. 30g whey+15g gluta+vit c+polase+500mg alc+4ceo?
no....ora no...ma ne ho....infatti li volevo reinserire....per l'ultima week in psmf
che mi dici.....1 ora pre w.o. 20g gluta in h2o
30 min pre 4ceo+6ae2+1.5g alc+lipo6+calcio???
appena pre 15g bcaa...
during 15g bcaa
post w.o. 30g whey+15g gluta+vit c+polase+500mg alc+4ceo?
1 Ora Pre fai 20 gr. Gluta in un litrozzo d'acqua e se puoi mettici 4-6 cps O2 (Taurina)
45 min. prima 8+6 cps CEO + AE2
30 min. prima 1.5 gr. ALC + Lipo6
Pre 15 gr. BCAA + Calcio
During 15 gr. BCAA + Vit. C
Post 30gr. whey + 20gr Gluta + Vit. C + 2 cps Polase + 500 mg ALC
La mia idea era creare un volumizzatore pump con creatina da usare prima e dopo il WO.
Il 50% era creatina e l'altro 50% varie sostanze che aumentano l'NO....
Le cose troppo generiche nn sono il max... al più fai 2 blend... uno pre e uno post... con solo ed esclusivamente le cose che servono... tutto il resto sono soldi bUttati...
1 Ora Pre fai 20 gr. Gluta in un litrozzo d'acqua e se puoi mettici 4-6 cps O2 (Taurina)
45 min. prima 8+6 cps CEO + AE2
30 min. prima 1.5 gr. ALC + Lipo6
Pre 15 gr. BCAA + Calcio
During 15 gr. BCAA + Vit. C
Post 30gr. whey + 20gr Gluta + Vit. C + 2 cps Polase + 500 mg ALC
pierfetto..... thanks bros...
appena finito la full....spettacolo.... e nonostante le basse kcal...da ieri 1200...zero cali di forza....
stacco 88kg
panca 45 28+28
rem bil ex 62kg
lento(ho fatto il lento man) 22+22
traz inv 5x5 bw
dip 5x5 bw+10kg
Le cose troppo generiche nn sono il max... al più fai 2 blend... uno pre e uno post... con solo ed esclusivamente le cose che servono... tutto il resto sono soldi bUttati...
Se dovessi fare 2 soli blend e mi volessi "sparare" l'impossibile invece ... farei... per dose:
PreWO:
Per "funzianlità"...
3 gr. AAKG - Pump
2 gr. Di-Arg Malate - Pump
2 gr. Citrulline Malate - Pump
3 gr. Beta Alanine - Pump
1 gr. OKG - Pump
25 gr. Glicerolo Monostearato - Pump
1 gr. ALC - Focus & Neuro Stimulant
400 mg. Caffeina Anidra - Focus & Neuro Stimulant
3 gr. Taurine - Focus & Neuro Stimulant
2 gr. Tirosina - Focus & Neuro Stimulant
5 gr. NAG - Volume & Anticatabolico-Glucogenetico
10 gr. L-Glutammina - Volume & Anticatabolico-Glucogenetico
10 gr. BCAA - Volume & Anticatabolico-Glucogenetico
5 gr. CEE
1 gr. dicalcio fosfato
Post Wo:
10 gr. Leucina - Stimolazione dell'anabolismo
10 gr. L-Glutammina - Volume & Anticatabolico
5 gr. NAG - Volume & Anticatabolico
500 mg K-R-ALA - Insulinomimetico & antiossidante
3 gr. Taurine - x la Sinergia con il lipoico
3 gr. Creapure Micronizzata
3 gr. CEE
50 gr. Vitargo
500 mg. magnesio fosfato
500 mg. potassio fosfato
@Juan... scusa se invado il tuo campo di competenze...
pierfetto..... thanks bros...
appena finito la full....spettacolo.... e nonostante le basse kcal...da ieri 1200...zero cali di forza....
stacco 88kg
panca 45 28+28
rem bil ex 62kg
lento(ho fatto il lento man) 22+22
traz inv 5x5 bw
dip 5x5 bw+10kg
Bon... io ieri full leggera leggera...
Panca Inclinata 76 kg 7x5 rest 1'
Stacco Sumo 6x5 84 kg. rest 1'
Stacco rumeno 2x6 64 kg. rest 1'
Rematore EZ 5x6 72 kg. rest 1'
Alzate laterali 4x10 12 kg. rest 1'
Curl EZ 4x10 46 kg rest 1'
French press manubri 16 kg 4x8 rest 1'
tutto in 55' doccia e via
bona...bona anche l'integration....ma fai da te....giusto pwer aver davvero cognizione sui quantitativi....la preparerei ogni volta....altrimenti ci sn gia' prodotti cosi' made in usa eccezionali....solo che a volte mi domando i dosaggi che si assumono in che % really sono....
bona...bona anche l'integration....ma fai da te....giusto pwer aver davvero cognizione sui quantitativi....la preparerei ogni volta....altrimenti ci sn gia' prodotti cosi' made in usa eccezionali....solo che a volte mi domando i dosaggi che si assumono in che % really sono....
Anch'io la penso cosi' only faidate no alpitour... ahiahiahiahiahi Perdi un paio di ore a farti le dosi in "pratiche" bustine o contenitori e via...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta