Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Non credo che con le maltodestrine ti venga gran chè bene...
    Io utilizzerei un mix base di fruttosio-glicerolo in dosi molto blande (sono sufficienti piccole % visto l'alto potere dolcificante)... Il dietor in polvere andrebbe cucinato a lungo e non mi piace troppo... al limite quando è quasi pronta aggiustala con qualche goccia di Tic...
    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    potresti allora arricchirla di fibre...compra dello psyllio in erboristerai, se in semi li frulli altrimenti vedi se l'hanno gia in polvere, è insapore e ti funge pure come addensante
    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    S8valutate sempre la carta glicerolo che è eccezionale nei gelati/conserve/creme/aggregati vari... visto le sue doti "stabilizzanti"...
    non penso che venga bene neppure col glicerolo
    x addensante niente psillio, verrebbe nà porcheria
    uso la pectina
    il dietor infatti lo metto alla fine e con la pectina il tutto deve cupcere solo 3 min
    l'avevo gia fatta cosi con le castagne e con le clementine
    x le marmellate bisogna usare degli zuccheri con alto potere igroscopico
    il fruttosio ha maggiore igroscopicità
    il destrosio pochina
    le malto non sò penso dipenda dal DE

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
      Così dicono
      bene...io invece banchiere

      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      matrix frc!!


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      no..impossiblie.79 rulez
      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      fondiamo i Crazy '79, una corrente interna ai Crazy Boys...
      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      se po fa'

      ci sto

      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      m'è giunto un bigliettino con scritto:"Matrix è l'eccezione che conferma la regola"....
      fanchiu

      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      è proprio vero che in banca non si fa un *****
      Last edited by matrix23; 03-06-2008, 13:36:49.

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        @DioPino:
        Ciao Bella... T'addivittisti?
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          non penso che venga bene neppure col glicerolo
          x addensante niente psillio, verrebbe nà porcheria
          uso la pectina
          il dietor infatti lo metto alla fine e con la pectina il tutto deve cupcere solo 3 min
          l'avevo gia fatta cosi con le castagne e con le clementine
          x le marmellate bisogna usare degli zuccheri con alto potere igroscopico
          il fruttosio ha maggiore igroscopicità
          il destrosio pochina
          le malto non sò penso dipenda dal DE
          Il glice ti serviva only per zuccherare... e cmq è molto igroscopico...
          Se il dietor lo metti alla fine allora dove sta il problema?
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            mourinho comincia a starmi simpatico....temo

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Ciao Fratello...
              Bel WO come Zempre...
              Oggi io più rinco che mai
              ciao bro'...io ieri...sembravo rincoglionito...
              oggi benone...pieno di vitalita'...
              che ne pensi...io continuerei accuzzi' anche per le prossime 3 weeks a livello di dieta...magari abbasso un pelo le kcal?che dici splitto di nuovo 120-60g cho-pro altine e fats 40-50g...
              per rincoglionire il metabolizmo?tanto faccio un protocollo sulle 5-8 reps massimo....mi sembra senzato?
              domenica sempre low protein...2xkg...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ciao bro'...io ieri...sembravo rincoglionito...
                oggi benone...pieno di vitalita'...
                che ne pensi...io continuerei accuzzi' anche per le prossime 3 weeks a livello di dieta...magari abbasso un pelo le kcal?che dici splitto di nuovo 120-60g cho-pro altine e fats 40-50g...
                per rincoglionire il metabolizmo?tanto faccio un protocollo sulle 5-8 reps massimo....mi sembra senzato?
                domenica sempre low protein...2xkg...
                Se non hai stalli continua su questa strada, specie se ti trovi bene...
                Io sono rinco per tutti i carbo che ho ingurgitato domenica e lunedi...
                Difatti dopo 8 ore di psmf (sono a terra dalle 6) già mi sono ripreso...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  ciao cuggì

                  vado a workettare...a plus tard

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Se non hai stalli continua su questa strada, specie se ti trovi bene...
                    Io sono rinco per tutti i carbo che ho ingurgitato domenica e lunedi...
                    Difatti dopo 8 ore di psmf (sono a terra dalle 6) già mi sono ripreso...
                    stalli ni...
                    solo che volevo dare una bottarella per 3 weeks...poi a 75kg mi fermo cm sn sono...no problem cut estremi...
                    per questo vorrei abbassare un pelo kcal e cho in weeks per divertirmi sempre sabato sera...
                    mo vedo cm va sta weeks...
                    intanto mi sto gia' studiano una routine di intesita' per il mese prossimo...**** ho un paio di ideuzze poliquin rule...
                    sigpic

                    Commenta


                      Fabio hai visto miguelprocazz??? Da infarto... che genetica quel ragazzo!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Il glice ti serviva only per zuccherare... e cmq è molto igroscopico...
                        Se il dietor lo metti alla fine allora dove sta il problema?
                        nu non c'eravamo capiti
                        il problema era il tipo zucchero (fruttosio, destrosio, maltodex o zucchero normale) da abbinare il dolcificante (che di igroscopicità sarà zero) giusto x migliorare la conservazione, sennò solo frutta e dolcificante devo tenerla in freezer
                        magari esperimento il glicerolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          stalli ni...
                          solo che volevo dare una bottarella per 3 weeks...poi a 75kg mi fermo cm sn sono...no problem cut estremi...
                          per questo vorrei abbassare un pelo kcal e cho in weeks per divertirmi sempre sabato sera...
                          mo vedo cm va sta weeks...
                          intanto mi sto gia' studiano una routine di intesita' per il mese prossimo...**** ho un paio di ideuzze poliquin rule...
                          Difatti io stò un pò più basso during week per potermi "rilassare" e concedermi qualcosa in più nel week end...
                          Lo preferisco...
                          Non appena partorisci... fammi un fischio...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            Fabio hai visto miguelprocazz??? Da infarto... che genetica quel ragazzo!!
                            TERRIBILE.....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              nu non c'eravamo capiti
                              il problema era il tipo zucchero (fruttosio, destrosio, maltodex o zucchero normale) da abbinare il dolcificante (che di igroscopicità sarà zero) giusto x migliorare la conservazione, sennò solo frutta e dolcificante devo tenerla in freezer
                              magari esperimento il glicerolo
                              Fruttosio o Palatinosio
                              Cmq provalo il glice... al limite fanne solo una parte tipo esperimento giusto per non buttarla...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Difatti io stò un pò più basso during week per potermi "rilassare" e concedermi qualcosa in più nel week end...
                                Lo preferisco...
                                Non appena partorisci... fammi un fischio...
                                quello che faccio pure io questa week, perchè domenica devo sbancare un buffett
                                ma da settimana prossima mi darò una regolata anche nei free, quando inizio ad aprire bocca io son cazzi, indi per cui dopo questo fine settimana il free sarà solo pizza + gelato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎