Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno...

    stamattina voglia -30000000000!!!!non ce la posso fare...

    ah,Jamez: 61MERDACCIA!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      diva come non quotarti zio caro

      non per james eh...
      per la voglia
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        giorno crazy
        oggi settimana 7x4...poi 3x12, scarico e ho finito le 12 week
        posso già dire che mi sono trovato veramente bene, ottima split, almeno per me che ho cominciato ad amare questo tipo di allenamento
        unico appunto che ci metto un po troppo, tipo 1 ora e mezza....però c'è anche il cazzeggio in mezzo

        pinuzzo fabietto se se po studià qualcosa di simile per il prossimo micro sarei muy contento

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          ps....E' FUGA

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Buongiorno...!
            Diario Di Impact

            Commenta


              crazy day!
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                hey buongiorno a tutti i frequentatori di questo bellissimo diario..! vi auguro una buona settimana..!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Ciao picciotti!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Ciao a tutti!!
                    Chi viene con me a fare fuori ancelotti e visto che ci siamo pure pirlo??
                    Ha fatto 4 partite quest'anno e ne abbiamo perse 3 e pareggiata una!

                    Commenta


                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti!!
                        Chi viene con me a fare fuori ancelotti e visto che ci siamo pure pirlo??
                        Ha fatto 4 partite quest'anno e ne abbiamo perse 3 e pareggiata una!
                        ma smettilaaaaaaaa.....uno come ancelotti bisogna solo stimarlo e volergli bene (indipendentemente dal fatto di essere milanista o meno)

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          giorno crazy
                          oggi settimana 7x4...poi 3x12, scarico e ho finito le 12 week
                          posso già dire che mi sono trovato veramente bene, ottima split, almeno per me che ho cominciato ad amare questo tipo di allenamento
                          unico appunto che ci metto un po troppo, tipo 1 ora e mezza....però c'è anche il cazzeggio in mezzo

                          pinuzzo fabietto se se po studià qualcosa di simile per il prossimo micro sarei muy contento
                          Ottimo...
                          prima pero' mi farei un mese di ipertrofia pura.
                          Grandissimo w.o. post scarico..
                          A-
                          PANCA 6x4 86kg
                          Stacco dinamico 8x3 96kg
                          Trazioni supine 5x5 pc+18kg
                          Dips 5x5 pc+23kg
                          Alz lat seduto pulitine 4x10 12kg..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Ottimo...
                            prima pero' mi farei un mese di ipertrofia pura.
                            Grandissimo w.o. post scarico..
                            A-
                            PANCA 6x4 86kg
                            Stacco dinamico 8x3 96kg
                            Trazioni supine 5x5 pc+18kg
                            Dips 5x5 pc+23kg
                            Alz lat seduto pulitine 4x10 12kg..
                            ottimo wo cuggì...io oggi ho il 7x4 con 80 kilozzi...piano piano sto tornando ai miei pesi

                            si in effetti cuggì un mesetto di ipertrofioa potrei spararmelo...poi però vorrei fare ancora un micro di almeno due mesi di forza ipertrofica

                            per l'ipertrofia hai in mente qualcosa?devo andare a recuperare qualche scheda vecchia?
                            io vorrei focalizzarmi maggiormente su trapezio e petto in questo mese

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              ottimo wo cuggì...io oggi ho il 7x4 con 80 kilozzi...piano piano sto tornando ai miei pesi

                              si in effetti cuggì un mesetto di ipertrofioa potrei spararmelo...poi però vorrei fare ancora un micro di almeno due mesi di forza ipertrofica

                              per l'ipertrofia hai in mente qualcosa?devo andare a recuperare qualche scheda vecchia?
                              io vorrei focalizzarmi maggiormente su trapezio e petto in questo mese
                              strano!!!...no sforno qualcosa di nuovo...
                              7x4 cn 80kg e' ottimo davvero..stai dornando si...
                              Entro l'ora di pranzo partorisco un bel programma per te..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                strano!!!...no sforno qualcosa di nuovo...
                                7x4 cn 80kg e' ottimo davvero..stai dornando si...
                                Entro l'ora di pranzo partorisco un bel programma per te..
                                ma vai a sistemare il negozio mica ad allenarti

                                riesci a farmi sapere qualcosa per il danno di mia mamma?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎