If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
where?, se bazzichi solo in questo 3d...anche qui volano i cartellini????
yes...
mi sto rompendo un pò di dover parlare per acronimi...
a maggior ragione che su FU adesso si può parlare anche di steroidi
mi sa che tra un pò mi trasferisco definitivamente... al limite quando volete mi venite a trovare di lì...
yes...
mi sa che tra un pò mi trasferisco definitivamente... al limite quando volete mi venite a trovare di lì...
non abbandonarci proprio tu...no..
vabbè che ho l'account pure di la....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
yes...
che poi basterebbe scrivere due righe in cui amministratore del forum e gestori del server si dissociano da qualunque affermazione....finchè se ne parla per conoscere non vedo dove sia il prob....ma va bene lo stesso
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
che poi basterebbe scrivere due righe in cui amministratore del forum e gestori del server si dissociano da qualunque affermazione....finchè se ne parla per conoscere non vedo dove sia il prob....ma va bene lo stesso
apri un 3d... considera pure che avremo il supporto di antò che in questi prodotti è un mezzo luminare... ha sperimentato di tutto
apri un 3d... considera pure che avremo il supporto di antò che in questi prodotti è un mezzo luminare... ha sperimentato di tutto
si ho letto alcuni suoi interventi...e devo dire che quel ragazzo in materia è la personificazione dell'oracolo di delfi...
avrà dei sorci in casa come pantegane
si ho letto alcuni suoi interventi...e devo dire che quel ragazzo in materia è la personificazione dell'oracolo di delfi...
avrà dei sorci in casa come pantegane
già è un pazzo scatenato... un giorno una sua cavia di 30 kg si alzerà in piedi e lo apostroferà con le peggiori bestemmie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta