Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi ma tralasci il fatto che uno debba avere anche dei muscoli....
non so non proferisco verbo, però secondo me c'ha un addome da paura
appena legge diventa una canesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioo ma l'avete visto il video o no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioo ma l'avete visto il video o no?
PS: tvb... (ancora non mi spiego il motivo però )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosì ettore, sei immondo come sempreOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioEttorina... dal lavoro non posso... ma se vuoi lo tengo per un post abbuffata
PS: tvb... (ancora non mi spiego il motivo però )
v'ho fatto un regalino diciamo
è impossibile non volermenesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioconfido nella vittoria del chelsea anche se cristiano ronaldo fa pauraOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe non vince il Chelsea mi in*****...
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIeri ho visto Dorian, molto sekko come sempre sarà sui 75 kg scarsi e mi fà: "Sono in keto che mi voglio asciugare..." e io gli ho risposto "che vuoi asciugare le ossa??
Anche il Fuma era piegato............
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao ettore ben tornato
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Peso lunedì mattina 85,7..peso di stamattina 82,9..
Devo alzare le Kcal..temo...
Dorian, oggi la smetto di fare la scimmia con il cocco..butto su un pò di kcal con una mozzarella di bufala e burro d'arachidi.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao ettore ben tornato
ciao cuggì
visto il video nella paggina prec?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPeso lunedì mattina 85,7..peso di stamattina 82,9..
Devo alzare le Kcal..temo...
Dorian, oggi la smetto di fare la scimmia con il cocco..butto su un pò di kcal con una mozzarella di bufala e burro d'arachidi..
se è sceso così in fretta sarà stata solo "merda"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao cuggì
visto il video nella paggina prec?
che è di così interessante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioè forte, è figo, è ricco... il nuovo beckam o come cazz se scrive!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ciao brò. Beh, ovvio che non ho perso muscoli..è acqua principalmente..ma calcola che devo tirare 2 weeks di SDK e che sono al mantenimento meno 1000 Kcal (già faccio fatica a raggiungerle). La mia principale preoccupazione è non abbassare il MR, per quanto riguarda il bilancio azotato sono tranquillo al 100%!
I volumi sono praticamente intatti: 1-2 mm qua e là, ma è normale.
Cmq sulla mia forma merdosa..ti do ragione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta