Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi..1800-1600 kcal...
a quanti gr/die stai?
Commenta
-
-
giggi nn e' che sei allergico all'acaro?
capita sveglirsi tappati se cosi' fosse...
albe' nice sto a 1.5g pre w.o. cn 20g bcaa annessi...
rest day 500mg nice meta' mattina e 500mg meta' pomeriggio....
1 litro di the' verde(2-3 buste massimo)
multivit+o3+NAC-ALA-cardo-similarina...
Basta,pochi cho-pochi fats,mucho pro...mi vedo pure abbastanza bene,76-77 kg nn molto coperto...tra 2 WEEKS BODYRECOMP...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiggi nn e' che sei allergico all'acaro?
albe' nice sto a 1.5g pre w.o. cn 20g bcaa annessi...
rest day 500mg nice meta' mattina e 500mg meta' pomeriggio....
1 litro di the' verde(2-3 buste massimo)
multivit+o3+NAC-ALA-cardo-similarina...
Basta,pochi cho-pochi fats,mucho pro...mi vedo pure abbastanza bene,76-77 kg nn molto coperto...tra 2 WEEKS BODYRECOMP...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiggi nn e' che sei allergico all'acaro?
Al max oggi chiedo a mamma di fare pulizia generalesigpic
Commenta
-
-
Beh albe nn reagendo bene a troppi grassi credo diattestarmi per un 3weeks cosi'
cho 140-150g w.o. day
20-25g pre+120g circa post w.o.
pro 200g circa che cosi' vado da dio(sn sempre 2.8xkg lbm)
fat li alzo sui 60-65g circa 2000-2100kcal
rest day
80-100g cho a colazione+200g pro+65-70g fats....1800-1900kcal
sabato valutero' se tenere o meno il cardio a digiuno ma credo di tenerlo,60g circa di cho a colazione+pasto free serale da 2000-3000kcal
e domencia 2000-2500 kcal....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBeh albe nn reagendo bene a troppi grassi credo diattestarmi per un 3weeks cosi'
cho 140-150g w.o. day
20-25g pre+120g circa post w.o.
pro 200g circa che cosi' vado da dio(sn sempre 2.8xkg lbm)
fat li alzo sui 60-65g circa 2000-2100kcal
rest day
80-100g cho a colazione+200g pro+65-70g fats....1800-1900kcal
sabato valutero' se tenere o meno il cardio a digiuno ma credo di tenerlo,60g circa di cho a colazione+pasto free serale da 2000-3000kcal
e domencia 2000-2500 kcal....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Crazy... Stamattina ho sonnooooooo... Non riesco a carburare
Commenta
-
-
beh ho notato che mi creano gonfiore e aria addominale(abbinate anche ad alte proteine poi,dovrei verificare abbassandole ma ora nn mi va perche' sto reagendobene)affaticandomi anch'essi il fegato,inoltre mi inspessiscono un pelo la pelle....quindi 3-4 weeks va bene poi mi conviene sempre cambiare approccio(parlo per me amico nn fraintendere)...
inoltre emulsionano le feci ed io cn l'intestino che mi ritrovo e'meglio ci vada piano,altra cosa:ho fatto un test in autunno da cui e' risultato una scarsa assimilazione dei grassi del mio organismo...
tutto qui...
ps
abbassando il grana a 60g ad esempio nessun problema,a 80g partivo a scorrare per 2 ore di fila....sn segnali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh ho notato che mi creano gonfiore e aria addominale(abbinate anche ad alte proteine poi,dovrei verificare abbassandole ma ora nn mi va perche' sto reagendobene)affaticandomi anch'essi il fegato,inoltre mi inspessiscono un pelo la pelle....quindi 3-4 weeks va bene poi mi conviene sempre cambiare approccio(parlo per me amico nn fraintendere)...
inoltre emulsionano le feci ed io cn l'intestino che mi ritrovo e'meglio ci vada piano,altra cosa:ho fatto un test in autunno da cui e' risultato una scarsa assimilazione dei grassi del mio organismo...
tutto qui...
ps
abbassando il grana a 60g ad esempio nessun problema,a 80g partivo a scorrare per 2 ore di fila....sn segnali...
Commenta
-
Commenta