If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
appena arriva il caldo vero allora ti vengo a trovare sicuro...
magari ci guardiamo una partita degli europei!!
vengo cn la girl cosi' la conosci....
dicono che dopo il 10 arriva l'estate!speriamo...qui sento solo umidita' al 95% e 25 gradi di AFA!
io ormai dico + bestemmie che parole!!1
europei? ma certo! così vedi la mia postazione videoludica da svacco totale:
50" plasma philips
Wii
PS2
Lettore multimediale
Xbox
Digitale terrestre.
a breve impianto dolby
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
dai una bistecca al sangue sgorgante e una mela me la mangio prima di partire altrimenti ti mangio anche il plasma...
o cazzzz.....
anche io ultimamente ho una fame assurda
ieri sra in pizzeria arriva il mio turno per ordinare...allora gli faccio: una marghetita, una prosciutto, un piatto di patatine con maionese a gogo, una coca e un litro di acqua naturale...la cameriera c'è rimasta un po male direi... al che mi fa: vuoi tutto subito o te lo porto scaglionato
...beh io ovviamente ho risposto: TUTTO SUBITO OVVIO
Cazz raga è da 3 giorni che sono senza
forze... In palestra ho scalato di brutto alcuni pesi lunedi... e ieri
senza fare niente, ero abbastanza stanco... Secondo voi è dovuto al
calo di carbo? Mi abituerò quanto prima a questo regime?
Sto scalando ogni settimana 70gr di cho dalla dieta per massa che facevo. (Sono già alla 3° settimana)
Cazz raga è da 3 giorni che sono senza
forze... In palestra ho scalato di brutto alcuni pesi lunedi... e ieri
senza fare niente, ero abbastanza stanco... Secondo voi è dovuto al
calo di carbo? Mi abituerò quanto prima a questo regime?
Sto scalando ogni settimana 70gr di cho dalla dieta per massa che facevo. (Sono già alla 3° settimana)
lbm impact!?..mi sfugge
a quante kcal e a quanti cho stai adesso!?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta