Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    ciao gay che barca hai?
    il galeone di jack sparrow....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      ho fatto un filmino con la videocamera, ma non è digitale...
      tra 2 ore vado alla gara, vediamo se ci sono sorprese. c'è un tipo piccoletto (il 29) che ha proporzioni, simmetrie e def assurde..peccato che gli manchino un pò di masse..spero faccia risultato.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ciao gay che barca hai?
        ne ho a disposizione un paio ....una la usiamo x andare a pesca e basta, l'altra per immersioni-gitarella della domenica-etc etc....

        niente di che comunque....sui 6 metri....

        sogno tutt'altro.... http://www.pershing-yacht.com/home.php?lang=ita altro che una casa....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          il galeone di jack sparrow....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            sera fulminati
            sigpic

            Commenta


              Seraaaaaaaaaaaaaaaaaa!
              Diario Di Impact

              Commenta


                sera belli...pronti ad affrontare il sabato sera?


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  ho fatto un filmino con la videocamera, ma non è digitale...
                  tra 2 ore vado alla gara, vediamo se ci sono sorprese. c'è un tipo piccoletto (il 29) che ha proporzioni, simmetrie e def assurde..peccato che gli manchino un pò di masse..spero faccia risultato.
                  Ma fai il preparatore?
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    Magari...
                    No sono andato come semplice spettatore interessato...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta




                      PS: appena posso, ricambierò volentieri
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        cos'è questo scambio di rep?


                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          il galeone di jack sparrow....
                          impossibile quella l'ho io
                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          sera fulminati
                          papi bis, come stanno le figliuole?
                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          cos'è questo scambio di rep?


                          appena posso ricambio
                          ora ho una barchetta a vela un 49er....www.49er.it/
                          è piccola ma praticamente vola sull'acqua, prima ne avevo un paio un pò più grosse, bè non son mie, son di my brother, il coglionazzo è campione europeo classe snipe.....
                          guardati questehttp://fbdesign.it/home.php si che viaggiano, conosco il proprietario, ogni tanto ci faccio un giretto, ti dico solo che con un piccolo idrogetto 4 posti, in mezzora ti bruci 150euro di carburante, fatti un idea di quanto và ecco quello giallo in home page
                          Last edited by nomoretrouble; 10-05-2008, 20:08:58.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            ora ho una barchetta a vela un 49er....www.49er.it/
                            è piccola ma praticamente vola sull'acqua, prima ne avevo un paio un pò più grosse, bè non son mie, son di my brother, il coglionazzo è campione europeo classe snipe.....
                            guardati questehttp://fbdesign.it/home.php si che viaggiano, conosco il proprietario, ogni tanto ci faccio un giretto, ti dico solo che con un piccolo idrogetto 4 posti, in mezzora ti bruci 150euro di carburante, fatti un idea di quanto và ecco quello giallo in home page
                            apposto....

                            non fa x me...io preferisco il relax ancorato vicino alla costa....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              apposto....

                              non fa x me...io preferisco il relax ancorato vicino alla costa....
                              quelle barchette dell' FB le avrai viste in mano alla GdF sono quelle che usano x speronare gli scafisti dei clandestini, diciamo che nella versione militare sono un tantino pericolose....
                              ne ho viste alcune come quella di Cavalli completamente arredate all'interno, da paura

                              Commenta


                                ho appena mangiato mezza terrina di pollo lesso in insalata (con condiriso light), era x mia madre,lho mangiato io

                                tutto contornato da 4-5 pezzi di pizza al taglio....
                                il sabato sera+di così non riesco...

                                ma domani....COMUNIONE!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎