Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    io la Tyrosina ce la metterei la sento abbbbbestia....
    Io anche a 2-3 gr. die no difference... boh...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Puoi abbandonare l'EDT per ora, visto che sei cmq in fase di recupero ed anche se non coinvolgi le gambe il tipo di allenamento risulta cmq stressante per il SNC...
      Orientati su un approccio classico o sfrutta il momento per migliorare in alcuni es. come panca trax e rematore... come investimento per il futuro... a Lugio/Agosto considerando il testo a palla per via del caldo un prgmmino di forza ci sta...
      Quindi 5x5 e 8x3 in panca, rematore, pulley, arnold press e poi esercizi complementari per le braccia?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Quindi 5x5 e 8x3 in panca, rematore, pulley, arnold press e poi esercizi complementari per le braccia?
        se vuoi fare uno schema classico...
        Ma io propenderei per panca (varie forme), trz e rematore 3 vv week in un vero e proprio schema di forza...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          se vuoi fare uno schema classico...
          Ma io propenderei per panca (varie forme), trz e rematore 3 vv week in un vero e proprio schema di forza...
          Mi sembra good, l'avevo già fatto a suo tempo.
          Il lavoro invece di braccia, ho notato che con con esercizi per il pump sono migliorato molto come volume e non vorrei abbandonarle.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Mi sembra good, l'avevo già fatto a suo tempo.
            Il lavoro invece di braccia, ho notato che con con esercizi per il pump sono migliorato molto come volume e non vorrei abbandonarle.
            L'uno non esclude l'altro...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              GIORNO

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                GIORNO

                Che succede di prima mattina?
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Che succede di prima mattina?
                  ANDARE A MILANO MI ESAURISCE-INNERVOSISCE

                  partito alle 5.00..............ore 7.50 uscivo dal cantiere............8.15 casello autostrada.............arrivato poco fa...........km 100
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    ANDARE A MILANO MI ESAURISCE-INNERVOSISCE

                    partito alle 5.00..............ore 7.50 uscivo dal cantiere............8.15 casello autostrada.............arrivato poco fa...........km 100
                    Conserva la rabbia per il WO
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Conserva la rabbia per il WO
                      appena rientrato....tutti i carichi in surplus boy! ottimo...
                      pino per il mare che dici se mi sparo un w.o. istintivo 4 split a week... considerando il surplus calorico che avro' e testo a palla oltre che il relax for snc....che mi dici anziano maestro....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        appena rientrato....tutti i carichi in surplus boy! ottimo...
                        pino per il mare che dici se mi sparo un w.o. istintivo 4 split a week... considerando il surplus calorico che avro' e testo a palla oltre che il relax for snc....che mi dici anziano maestro....

                        sei stato alla posta?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          appena rientrato....tutti i carichi in surplus boy! ottimo...
                          pino per il mare che dici se mi sparo un w.o. istintivo 4 split a week... considerando il surplus calorico che avro' e testo a palla oltre che il relax for snc....che mi dici anziano maestro....
                          Si assolutamente allenamento programmatico istintivo...
                          Solito schema 1 base pesante a scelta e tanto tanto tantooooo PUMP Per il mare cosa vuoi di più.... UN TUCANO
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ....che mi dici anziano maestro....
                            OOOOH avete rotto i cocomeros co sto' anziano quanto vi pare che ci leviamo 2-3 anni?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              appena rientrato....tutti i carichi in surplus boy! ottimo...
                              pino per il mare che dici se mi sparo un w.o. istintivo 4 split a week... considerando il surplus calorico che avro' e testo a palla oltre che il relax for snc....che mi dici anziano maestro....
                              scusa se te rompo los cocones
                              dalla prossima sett vorrei fare un 7-10 day di ripiglio metabolico
                              ke wo mi consigli?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                sei stato alla posta?
                                vado domani mattina...ti chiamo da li cosi' mi ridai il number....la mia mogliera lo ha cestinato x errore....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎