Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    ing informatica a Roma....

    insomma sveglia alle 5:00 per stare all'uni alle 8:00....orale di elettrotecnica fatto alle 13:00...al termine il prof mi fa: "complimenti, l'orale è da 30 però per un errore di calcolo allo scritto non posso metterti più di 25"...a quel punto mi si è annebbiata la vista per la rabbia e l'incoerenza di quest'uomo..prendere 25 come degli ignoranti che non avevano saputo dire nemmeno di che tipo era la corrente che arriva nelle case nostrane era un insulto..alla fine ho detto: "no non accetto, arrivederci e grazie".....e me ne sono tornato incazzato nero, mi sono distrutto il fegato durante i 40km del ritorno ripensando a quell'incompetente......
    persone artefici di miracoli dell'elettronica del tipo: la lampadina che rimane accesa aprendo un circuito"..."oppure tensioni esponenziali crescenti all'infinito" promosse con 24..e per un erroe di calcolo -5 punti....e lui: "gli ingegneri non devono commettere errori di calcolo altrimenti poi crollano i ponti"....ma che ***** significa.....ba..
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Per non parlare dell'ICI
      salve tacchinuzzo mio
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        ing informatica a Roma....

        insomma sveglia alle 5:00 per stare all'uni alle 8:00....orale di elettrotecnica fatto alle 13:00...al termine il prof mi fa: "complimenti, l'orale è da 30 però per un errore di calcolo allo scritto non posso metterti più di 25"...a quel punto mi si è annebbiata la vista per la rabbia e l'incoerenza di quest'uomo..prendere 25 come degli ignoranti che non avevano saputo dire nemmeno di che tipo era la corrente che arriva nelle case nostrane era un insulto..alla fine ho detto: "no non accetto, arrivederci e grazie".....e me ne sono tornato incazzato nero, mi sono distrutto il fegato durante i 40km del ritorno ripensando a quell'incompetente......





        non ho parole.
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Cazz mi spiace bro
          in questi casi tornerebbe utile essere degli alcoolizzati.....peccato sia astemio
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            persone artefici di miracoli dell'elettronica del tipo: la lampadina che rimane accesa aprendo un circuito"..."oppure tensioni esponenziali crescenti all'infinito" promosse con 24..e per un erroe di calcolo -5 punti....e lui: "gli ingegneri non devono commettere errori di calcolo altrimenti poi crollano i ponti"....ma che ***** significa.....ba..

            ancora+:
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              in questi casi tornerebbe utile essere degli alcoolizzati.....peccato sia astemio
              ahhahahaha già sperimentato....poi ritorna tutto,lascia perdere....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                in questi casi tornerebbe utile essere degli alcoolizzati.....peccato sia astemio
                in effetti ogni tanto alcuni docenti hanno elasticità mentale pari a 0
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  in effetti ogni tanto alcuni docenti hanno elasticità mentale pari a 0
                  quoto pienamente..ce ne sono parecchi qua a roma....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    quoto pienamente..ce ne sono parecchi qua a roma....
                    mi sa che è un pò pieno dappertutto.... maledetti....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      salve tacchinuzzo mio
                      Teo tranqui, sapessi quante volte mi è capitato...
                      Cmq è difetto tipico dei professori di elettrotecnica specie se sono dei fisici..
                      Loro tengono in considerazione gli errori di calcolo non gli ingegneri, gli ingegneri approssimano e i ponti non cadono per un errore di calcolo... i calcoli li fa il software x il calcolo delle strutture (CDS) semmai crollano perchè l'igegnere sbaglia il modello matematico...
                      Passaci sopra e rifai l'esame più incazzato di prima...
                      Cmq la prossima volta accetta il voto...
                      Te lo dice un deficiente che per prendere la menzione alla carriera universitaria (partivo da 109 senza la tesi) ha impiegato un anno in più...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Teo tranqui, sapessi quante volte mi è capitato...
                        Cmq è difetto tipico dei professori di elettrotecnica specie se sono dei fisici..
                        Loro tengono in considerazione gli errori di calcolo non gli ingegneri, gli ingegneri approssimano e i ponti non cadono per un errore di calcolo... i calcoli li fa il software x il calcolo delle strutture (CDS) semmai crollano perchè l'igegnere sbaglia il modello matematico...
                        Passaci sopra e rifai l'esame più incazzato di prima...
                        Cmq la prossima volta accetta il voto...
                        Te lo dice un deficiente che per prendere la menzione alla carriera universitaria (partivo da 109 senza la tesi) ha impiegato un anno in più...
                        ... e non è servita a un *****...
                        se non ad una mia soddisfazione personale...
                        e non risulta da nessuna parte... se non nel filmino della mia proclamazione di laurea...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          **** 109 senza tesi, palestrato..... SEI SUPERMAN pinooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            ... e non è servita a un *****...
                            se non ad una mia soddisfazione personale...
                            e non risulta da nessuna parte... se non nel filmino della mia proclamazione di laurea...
                            .... dettagli...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              **** 109 senza tesi, palestrato..... SEI SUPERMAN pinooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
                              Non capisco che c'entra il palestrato
                              Ma cmq.. diciamo che le mie soddisfazioni me le sono prese...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Non capisco che c'entra il palestrato
                                Ma cmq.. diciamo che le mie soddisfazioni me le sono prese...
                                Il connubio molto intelligente, sportivo e simpatico è merce rara
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎