Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBello questo WO dove l'hai preso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohischhhhhhhhhhh sei arrivato a 4 cps/die? prova 2 pre WO con tute le puccariii ke ti ingolli e 2 prebed
Non so... voglio provare ad estremizzare un pò di più i tecnicismi nella dieta e ridurre (anche qui in modo estremo) i tecnicismi integrativi... nella vita bisogna provare tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo Pino, la gran parte degli integratori sono effetto placebo. Sul sito di Lyle Mc Donald c'è un bell'articolo, in cui parla dei 10 integratori indispensabili. Tutto il resto è noia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohischhhhhhhhhhh sei arrivato a 4 cps/die? prova 2 pre WO con tute le puccariii ke ti ingolli e 2 prebed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo provato a 4 prebed + Dose std di ZMA...
Non so... voglio provare ad estremizzare un pò di più i tecnicismi nella dieta e ridurre (anche qui in modo estremo) i tecnicismi integrativi... nella vita bisogna provare tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo Pino, la gran parte degli integratori sono effetto placebo. Sul sito di Lyle Mc Donald c'è un bell'articolo, in cui parla dei 10 integratori indispensabili. Tutto il resto è noia.
Pro, Multi Vit e Min, antiox ed EFA nn li considero neanche integratori... per una persona mediamente sportiva (a parte le pro...) indispensabili...
Allo stato attuale aggiungerei solo Crea (in tutte le sue forme) in iper e in alcuni casi in ipo...
ALC e BCAA in ipo...
E qualcosa di rifinitura tipo KR-ALA... ZMA non so... CLA il gioco non vale la candela... meglio un abbonamento annuale con cavolfiori, asparagi e carciofi...
Ma per ora considera che ho un pò il dente avvelenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto,tutto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDopo un anno di averne provate di cotte e di crude ti dico la mia...
Pro, Multi Vit e Min, antiox ed EFA nn li considero neanche integratori... per una persona mediamente sportiva (a parte le pro...) indispensabili...
Allo stato attuale aggiungerei solo Crea (in tutte le sue forme) in iper e in alcuni casi in ipo...
ALC e BCAA in ipo...
E qualcosa di rifinitura tipo KR-ALA... ZMA non so... CLA il gioco non vale la candela... meglio un abbonamento annuale con cavolfiori, asparagi e carciofi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDopo un anno di averne provate di cotte e di crude ti dico la mia...
ALC e BCAA in ipo...
Commenta
-
-
Crazy boys vista la mia situazione devo cambiare wo, niente gambe quindi solo parte alta e core. Cosa mi consigliate?
Questo si potrebbe lasciare invariato:
Lunedì - EDT:
Zona 1
Panca Piana 47
Pulley Basso 40
Zona 2
Arnold Press 14
Lat Machine 40
Zona 3
Croci 30° 10
Tirate allo sterno 30
questo solo la zona 3 è ok:
Giovedì EDT:
Zona 1 - Quads
Squat 50
Crunch/Crunch Inverso
Zona 2 - Complemento Gambe
Leg Extension 60
Good morning 30
Zona 3 - Braccia
Curl Hammer 12
Parallele/
come modifico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaggiungo glutammina....e poi ghe sem....se proviamo qualche stimaolante in def ma per il resto siamo in piena sintonia...
Sugli stimolanti dopo averne provati tanti... se proprio devo farmi del male... e mi fermo qui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCrazy boys vista la mia situazione devo cambiare wo, niente gambe quindi solo parte alta e core. Cosa mi consigliate?
Questo si potrebbe lasciare invariato:
Lunedì - EDT:
Zona 1
Panca Piana 47
Pulley Basso 40
Zona 2
Arnold Press 14
Lat Machine 40
Zona 3
Croci 30° 10
Tirate allo sterno 30
questo solo la zona 3 è ok:
Giovedì EDT:
Zona 1 - Quads
Squat 50
Crunch/Crunch Inverso
Zona 2 - Complemento Gambe
Leg Extension 60
Good morning 30
Zona 3 - Braccia
Curl Hammer 12
Parallele/
come modifico?
Orientati su un approccio classico o sfrutta il momento per migliorare in alcuni es. come panca trax e rematore... come investimento per il futuro... a Lugio/Agosto considerando il testo a palla per via del caldo un prgmmino di forza ci sta...
Commenta
-
Commenta