Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    belle mi son smazzato un mucchio di pagine, ma dov'è la tua foto?
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      problemi che mi hanno tenuto sveglio questa notte ... oltretutto venerdì mi sono procurato una ontrattura alla parte bassa del dorsale (spero non sia qualcosa in più) mentre facevo le alzate al mento
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        belle mi son smazzato un mucchio di pagine, ma dov'è la tua foto?
        se l'avessi trovata saresti stato un mago....
        non c'è ettore...mi spiace che hai fatto tutta sta fatica...le ho mandate al sor pinus e a fabiuzzo per mail
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
          problemi che mi hanno tenuto sveglio questa notte ... oltretutto venerdì mi sono procurato una ontrattura alla parte bassa del dorsale (spero non sia qualcosa in più) mentre facevo le alzate al mento

          minkia mi spiace, speriamo bene
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            se l'avessi trovata saresti stato un mago....
            non c'è ettore...mi spiace che hai fatto tutta sta fatica...le ho mandate al sor pinus e a fabiuzzo per mail

            capito
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              minkia mi spiace, speriamo bene
              passa tutto
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ok....alora lo inserisco la week prossima un giorno di cardio e stretch?
                si e sparati pure una week di fermenti yovis o zir-fos...1 busta 30 min precolazione dato che ho letto che hai l'intestino all'aceto...
                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                se l'avessi trovata saresti stato un mago....
                non c'è ettore...mi spiace che hai fatto tutta sta fatica...le ho mandate al sor pinus e a fabiuzzo per mail
                viste le foto...in sintonia cn pinello...
                per sto mese MANGIA!!!!
                sigpic

                Commenta


                  bel wo oggi... son andato totalmente scazzato ma il wo è andato alla grande... misteri della fede
                  cmq sto morendo di fame.... vado a cucinarmi 100gr di pasta integrale con due scatolette piccole di tonno all'olio (sgocciolate)
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    oggi wo spettacolare, record di squat post operazione 138kg

                    fabio con sta split mi son divertito cosme un bimbo col giocattolo nuovo

                    Commenta


                      ottimo alan...ottimo fabri...
                      io oggi squat attg 86kg....3x8 90" rest...ma sn in scarico non ti illudere...eheheh...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        no pino...zero scadenza...che ne so'...dal codice a barre si puo' risalire?
                        in teoria la ditta produttrice puo risalire
                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ...e secondo me c'è qualcosa sotto di ben più "pesante" delle solite bombe....guardare il livello raggiunto dagli atleti negli ultimi 2 anni..pauroso....ma....
                        doping genetico
                        manipolazione del dna
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ottimo alan...ottimo fabri...
                        io oggi squat attg 86kg....3x8 90" rest...ma sn in scarico non ti illudere...eheheh...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          viste le foto...in sintonia cn pinello...
                          per sto mese MANGIA!!!!
                          mai stato così felice di ricevere ordini
                          cmq a come sto messo qua tocca magnare per più di un mese
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            in teoria la ditta produttrice puo risalire

                            doping genetico
                            manipolazione del dna

                            non lo so perchè non sono istruito in materia, ma una cosa è certa...se vai a gurdare il livello dei competitor che si sono affacciati sul palco negli ultimi 2 anni è una cosa allucinante...
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              ...e secondo me c'è qualcosa sotto di ben più "pesante" delle solite bombe....guardare il livello raggiunto dagli atleti negli ultimi 2 anni..pauroso....ma....
                              Non siamo ancora ai livelli che dice fabri... solo alcuni folli stanno sperimentando e solo in cina ma per altri scopi... (più prestazionali diciamo)...
                              ma le tecniche di bridging le sostanze e gli studi odierni sono a livelli stratosferici... si riescono ad ottenere risultati impensabili fino a soli tre anni fa... e nella metà del tempo...
                              sta tutto nelle tecniche e nelle "nuove" sostanze... (la molecola di base alla fine resta simile, cambia la biodisponibilità la concentrazione e l'efficacia)
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                fabiuzzu un dubbio...ma era questa la routine di scarica right?
                                panca 30 man 3x8 90REST
                                trax 3x8 90REST
                                alz lat 3x8 75 REST
                                curl 70 3x10 75REST
                                push down 3x8 90REST

                                b-sumo 3x8 90REST
                                panca piana 2m 3x8 90 REST
                                rem man 3x8 90REST
                                lento 2m 3x8 90 REST
                                curl scott 3x8 75 REST
                                p.stretta 3x8 90REST....

                                ed era todo con un 10RM?.o sbaglio?
                                grazie
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎