Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' sta fissa per il peso?lo specchio viene molto prima...
è tipo un traguardo, di certo a 77kg per adesso starei molto meglio, però voglio attestarmi a 80kg nel senso già ci sono, post pranzo sono sugli 80.5 e di mattina poer adesso 79.5 quindi ci siamo.
vorrei fermarmi così e non fare + saliscendi.
E' un errore secondo te?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
sn troppi fat...nn li tollero bene...a questo punto mi attestero' su un 50-30-20 cm da programma...
340g cho+180g pro+50-60g fat...
per la panza ci pensiamo dopo...ehhehe...
ok per il pc me fido allora...
grazie cmq..
l'unica cosa che faro' e abbassare diciamo di un 500-600 kcal die durante lo scarico attivo...
Commenta
-
-
giorno ragazzzii
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** diaz che freschetto a udine... finiti i biglietti della sud (ne han chiusa mezza per far i pezzentoni e vender i distinti.....) e siamo andati in curva dell'udinese, un po' defilati... quando han annullato il goal a ibra ho rischiato :°D
cmq anche in 10 per 80 minuti abbiamo fatto la nostra partita senza rischiare nulla
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioorca ***** non c'e' la data di scadenza sul PC dell'Anabolic...
le cps sn pure verdognole in quello precedente erano nere....che minchia faccio?
mi sa che mi depuro senza piglia' unchez...
non so come possa succedere
@ettore: bel wo, solita ottima panca, migliorato il rematore e le trazioni sono (come ti ha detto fabius) davvero tante
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' che sto ***** di PC e' senza scadenza e non so se pigliarlo o no...porca *****!
me sa che famo senza...che dici tanto gia' fare 6 giorni cn poche kcal e poche pro e na manna per gli organazzi interni....
poi volevo chiederti che ne pensas di una 2600kcal cn un 45-35-20 4 week per poi abbassare il tiro sull 2000 cn 2g pro xkg nella week di scarico?
sarebbe circa 300g cho+220g pro+50/60g fat...4 week+1week a 250g cho+150g pro+60g fat....
diciamo che mi vedo un pelo troppo coperto e credo che dopo una week di down proteico dargli na botta per 4 week potrebbe essere molto produttiva...e poi abbassando di 100g sti cho magari levo un pelo di acqua da sta panza..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn troppi fat...nn li tollero bene...a questo punto mi attestero' su un 50-30-20 cm da programma...
340g cho+180g pro+50-60g fat...
per la panza ci pensiamo dopo...ehhehe...
ok per il pc me fido allora...
grazie cmq..
l'unica cosa che faro' e abbassare diciamo di un 500-600 kcal die durante lo scarico attivo...
Nelle tue condizioni non terrei mai le pro troppo alte... 180 sono più che sufficienti sia al ricambio tissutale che alla sintesi proteica e al mantenimento di un bilancio azotato positivo...
Va bene anche abbassare le cal nello scarico per dare respiro all'organismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono pino...zero scadenza...che ne so'...dal codice a barre si puo' risalire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno ragazzzii
immagino....
cmq anche in 10 per 80 minuti abbiamo fatto la nostra partita senza rischiare nulla
mi è già capitato anche a me di avere integratori senza la data di scadenza
non so come possa succedere
@ettore: bel wo, solita ottima panca, migliorato il rematore e le trazioni sono (come ti ha detto fabius) davvero tante
giorno amor , graciassigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomamma mia bro...che spuntino misero...m'ero abituato troppo bene
Commenta
-
-
ah pino dimenticavo....per l'alimentazione come ci comportiamo?...sto micro lho fatto sulle 2900Kcal e rotte...con un 400cho 200pro 60fat in training e 350cho in rest...che dichi?..considera che i fat meglio non li alzi se no comincia il tirbo reattore"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook pinuts..very thanks...per la diet strategy...
PC question
manco quella c'e'....c'e' codice a barre e basta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS mi ero dimenticato di dirti...con quella routine magna... e tanto... dobbiamo mettere su tanta roba... ma proprio tanta...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta