dive non so se è meglio questo avatar o quello di msn
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodive non so se è meglio questo avatar o quello di msnPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuona sera!
Report veloce del WO e vo a cucinare...
Panca 4@124 kg-6@118kg-6@114kg-12@90kg
Spinte su inclinata 8@32kg-10@30kg-12@28kg
Croci su piana 2x12@24kg
Croci cavi dal basso 2x25@10kg
Trazioni 4@PC+20kg-6@PC+12kg-6@PC+8kg-12@lat 85 kg
Rematore alla orizzontal row machine 8@45kg-10@40kg-12@35kg
Lat triangolo 2x12@65kg
Pull down 2x25@35kg
Tutto rigorosamente a cedimento...
WOW!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquello di MSN non lo toglierò MAI+....me so innamorato di CARMELLA BING....me la devo tromba assolutamente....ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodive non so se è meglio questo avatar o quello di msn
rimane il fatto che te lo fanno drizzare entrambe"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Grazie a tutti per gli attestati di stima...
Per ora gira proprio bene...
Diciamo che ci sto mettendo tutto anima e corpo...
E la cosa più gratificante è che viaggio veramente a basse calorie...
Es di oggi:
colazza con 30 wpi + 250 latte ps + 70 gr. all bran flakes
spunto con 200 fiocchi di latte
pranzo con 100 carne + 56 tonno al naturale insalata e olio evo + 125 gr. yogurt magro bianco
spunto pre wo con 30 maltodx+30 wpi
post wo con 30 maltodx + 45 wpi
cena con 2 hamburger e 1/2 + 60 gr. di caciotta fresca e qualche pomodorino...
Per questa week non scarico...
Ho ancora da dare... quindi vado di fila per altre 3 week e poi faccio una week di scarico passivo (only cardio) in corrispondenza al mio viaggioin egitto (dal 3 al 10 marzo)... al limite una full body di start il 4 marzo in hotel al cairo (un 5* lux con fitness center) e poi 2 sessioni di cardio sulla nave da crociera ...
Lascio l'alimentazione invariata tanto non perdo peso e sto guadagnando in qualità...
Mi sa che non mi stancherò più di dire BSN RULEZ
...
Per questa sera ho dato..
VI volgio bene!
Buonanotte a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
o se ci riesci famme un fischioOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquella in avatar non se batte...è più da impatto visivo....quella in msn ti soffermi a guardarla e perde l'effetto dell'immediatezza....
rimane il fatto che te lo fanno drizzare entrambe
spero di fischiarti presto....
p.s.notte pino!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGrazie a tutti per gli attestati di stima...
Per ora gira proprio bene...
Diciamo che ci sto mettendo tutto anima e corpo...
E la cosa più gratificante è che viaggio veramente a basse calorie...
Es di oggi:
colazza con 30 wpi + 250 latte ps + 70 gr. all bran flakes
spunto con 200 fiocchi di latte
pranzo con 100 carne + 56 tonno al naturale insalata e olio evo + 125 gr. yogurt magro bianco
spunto pre wo con 30 maltodx+30 wpi
post wo con 30 maltodx + 45 wpi
cena con 2 hamburger e 1/2 + 60 gr. di caciotta fresca e qualche pomodorino...
Per questa week non scarico...
Ho ancora da dare... quindi vado di fila per altre 3 week e poi faccio una week di scarico passivo (only cardio) in corrispondenza al mio viaggioin egitto (dal 3 al 10 marzo)... al limite una full body di start il 4 marzo in hotel al cairo (un 5* lux con fitness center) e poi 2 sessioni di cardio sulla nave da crociera ...
Lascio l'alimentazione invariata tanto non perdo peso e sto guadagnando in qualità...
Mi sa che non mi stancherò più di dire BSN RULEZ
...
Per questa sera ho dato..
VI volgio bene!
Buonanotte a tutti!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Sera guys,
Bellero oggi per la prima volta ho provato l'arginina ethil ester (o come si scrive ) a 4g come mi avevi consigliato, devo dire che l'effetto era evidente, adesso vorrei provare ad alzare per vedere un po che succede. La uso solo pre wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSera guys,
Bellero oggi per la prima volta ho provato l'arginina ethil ester (o come si scrive ) a 4g come mi avevi consigliato, devo dire che l'effetto era evidente, adesso vorrei provare ad alzare per vedere un po che succede. La uso solo pre wo?
fatti un 2x2gr insieme alla creaLast edited by Bellero; 28-01-2008, 23:12:24."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta