If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
un'altra cosa
sempre rimanendo in ambito settimana di scarico
con l'integrazione che faccio?
una settimana di stop?
per ricordare per adesso, creatina monoidrato, noehm, high carbs (ma questa non è integrazione )
Ragazzuoli vi saluto, vado a macinare in gym...
Mi "sparo" tutto quello che ho strafogato nel week end con la nuova routine...
Se tutto va bene... prospetto nuovi record...
A stasera...
A stasera...
Ps dimenticavo è ancora valida la mia "ricerca" di qualcuno che deve fare ordini su myp per aggregarmi...
Non siamo ancora ai livelli che dice fabri... solo alcuni folli stanno sperimentando e solo in cina ma per altri scopi... (più prestazionali diciamo)...
ma le tecniche di bridging le sostanze e gli studi odierni sono a livelli stratosferici... si riescono ad ottenere risultati impensabili fino a soli tre anni fa... e nella metà del tempo...
sta tutto nelle tecniche e nelle "nuove" sostanze... (la molecola di base alla fine resta simile, cambia la biodisponibilità la concentrazione e l'efficacia)
io ho solo letto che stanno sperimentando la manipolazione del dna su atleti
problemi che mi hanno tenuto sveglio questa notte ... oltretutto venerdì mi sono procurato una ontrattura alla parte bassa del dorsale (spero non sia qualcosa in più) mentre facevo le alzate al mento
cavolo mi dispiace bruno....speriamo non sia nulla di grave
cmq tu sei un torello, vedrai che passa subito!!!
fabiuzzu un dubbio...ma era questa la routine di scarica right?
panca 30 man 3x8 90REST
trax 3x8 90REST
alz lat 3x8 75 REST
curl 70 3x10 75REST
push down 3x8 90REST
b-sumo 3x8 90REST
panca piana 2m 3x8 90 REST
rem man 3x8 90REST
lento 2m 3x8 90 REST
curl scott 3x8 75 REST
p.stretta 3x8 90REST....
ed era todo con un 10RM?.o sbaglio?
grazie
si più o meno è questa teo, manca un esercizio per le gambe nella A però
un'altra cosa
sempre rimanendo in ambito settimana di scarico
con l'integrazione che faccio?
una settimana di stop?
per ricordare per adesso, creatina monoidrato, noehm, high carbs (ma questa non è integrazione )
si più o meno è questa teo, manca un esercizio per le gambe nella A però
guarda sopra, credo sia questa o una sulla falsa riga cmq.....tanto è scarico, una scheda vale l'altra (più o meno )
da quanto non scarichi la crea?
ma infatti pensavo ci fosse uno squat in 3x8..ma vabbè se c'era me lo farò mercoledì perchè ormai il w.o. di oggi è andato...sembra quasi non abbia fatto nulla...20min totali inclusi 5 di cuffia dei rotatori....credo il w.o. più veloce che abbia mai fatto
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
A stasera...
Buona sera!
Report veloce del WO e vo a cucinare...
Panca 4@124 kg-6@118kg-6@114kg-12@90kg
Spinte su inclinata 8@32kg-10@30kg-12@28kg
Croci su piana 2x12@24kg
Croci cavi dal basso 2x25@10kg
Trazioni 4@PC+20kg-6@PC+12kg-6@PC+8kg-12@lat 85 kg
Rematore alla orizzontal row machine 8@45kg-10@40kg-12@35kg
Lat triangolo 2x12@65kg
Pull down 2x25@35kg
Tutto rigorosamente a cedimento...
WOW!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta