Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

    ho finito la coca zero dio cristo... :°
    cavolo me l'hai fatto ricordare ... devo andare immediatamente a prenderla
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      io credo di avere la sensibilità di un elefante per queste cose... in pratica non sento neanche la Y a 20mg die... figurati un eccesso di tiramina
      cmq continuo ad essere convinto sia il tight che in particolari momenti di stress amplifica i suoi effetti
      ti spiego il motivo dei miei sospetti
      tempo fa venne da noi in uffiicio un tipo con in mano una noce di cocco
      e disse che la moglie dopo avrela mangiata (disse che aveva mangiato solo quello quindi la causa poteva essere solo quella. se di origine alimentare) aveva avuto come uno sfogo allergico rossore, aumento della pressione, rossore, e mal di testa, gli setssi sintomi che ho avuto io oggi
      negli stessi giorni la mia colega non si vide in uffico era a casa in malattia, quando tornò disse che dopoa ver mangiato della noce di cocco ha avuto gli stessi sintomi, ma nel suo caso son durati 2 giorni (ma non ci credo secondo me aveva voglia di stare un pò a casa)
      guarda un pò la coincidenza, la noce era stata comprata nello stesso supermercato, lo stesso dove l'ho presa io
      abbiamo fatto un pò di analisi in laboratorio, ma nessuno volle ascoltarmi e fare anche la ricerca delle ammine biogene, perchè troppo lunghe da fare
      scansafatiche
      i sintomi sono tutti quelli da eccesso di tiramina
      poi magari sarà anche il t, ma domani prendo il , ()e non la noce e vediamo
      Last edited by nomoretrouble; 17-01-2008, 16:49:06.

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ti spiego il motivo dei miei sospetti
        tempo fa venne da noi in uffiicio un tipo con in mano una noce di cocco
        e disse che la moglie dopo avrela mangiata (disse che aveva mangiato solo quello quindi la causa poteva essere solo quella. se di origine alimentare) aveva avuto come uno sfogo allergico rossore, aumento della pressione, rossore, e mal di testa, gli setssi sintomi che ho avuto io oggi
        negli stessi giorni la mia colega non si vide in uffico era a casa in malattia, quando tornò disse che dopoa ver mangiato della noce di cocco ha avuto gli stessi sintomi, ma nel suo caso son durati 2 giorni (ma non ci credo secondo me aveva voglia di stare un pò a casa)
        guarda un pò la coincidenza, la noce era stata comprata nello stesso supermercato, lo stesso dove l'ho presa io
        abbiamo fatto un pò di analisi in laboratorio, ma nessuno volle ascoltarmi e fare anche la ricerca delle ammine biogene, perchè troppo lunghe da fare
        scansafatiche
        i sintomi sono tutti quelli da eccesso di tiramina
        poi magari sarà anche il tight, ma domani prendo il tight , ()e non la noce e vediamo
        fabri edita qualche nome
        Last edited by Bellero; 17-01-2008, 21:02:01.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          fabri edita qualche nome
          edita pure tu animalo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            sicuramente il tight...anche ad altre persone di mia conoscenza da st'effetto se unito ad attività fisica



            lascia perdere il gaspari bro...meglio evitarlo che non è leggero quanto sembra (anche se lo vendono come integratore)...con quello che tho consigliato andresti già alla grande....
            poi l'AA, contenuto nella nova formulazione del gaspari, non lo vedo bene nel ns caso...
            porcello a chi
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              edita pure tu animalo
              mai sentiti questi termini, ma che roba è? integratori??

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                edita pure tu animalo
                sigpic

                Commenta


                  sera ragazzi....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                    sera ragazzi....
                    o alby come va?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      edita pure tu animalo
                      ma il tight è legale sa...è l'altro che non lo è...infatti non ho specificato io...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        o alby come va?
                        matteo tutto apposto, diciamo cosi....stress da lavoro e altro, ma andiamo avanti...almeno in pale mi scarico
                        tu tutto ok?

                        Commenta


                          sera a tutti ragazzi
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                            matteo tutto apposto, diciamo cosi....stress da lavoro e altro, ma andiamo avanti...almeno in pale mi scarico
                            tu tutto ok?
                            oi bro leggo solo ora...si tutto nella norma...non mi posso lamentare....ho visto la tua rep oggi ma non pozzo contraccambiare...in realtà non posso reppare nessuno dei crazy...dovrei spargere un po di reputatio a casaccio prima....ma praticamente ormai non accedo ad altri thread, eccetto qeusto, da mesi

                            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                            sera a tutti ragazzi
                            .
                            sera bruno


                            nanna a tutti
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              oi bro leggo solo ora...si tutto nella norma...non mi posso lamentare....ho visto la tua rep oggi ma non pozzo contraccambiare...in realtà non posso reppare nessuno dei crazy...dovrei spargere un po di reputatio a casaccio prima....ma praticamente ormai non accedo ad altri thread, eccetto qeusto, da mesi
                              Ma figurati, non ti preocupare....

                              Bon giorno a tutti....

                              Commenta


                                pace e bene
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎