Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
raga mi date un parere su questa scheda che ho elaborato sulla base del piano settimanale fornitomi da pino? (sono in psmf)
Lunedi: Depletion wo + ricarica
Martedi: Petto + Dorso + Spalle
Mercoledi: Gambe + Braccia
Giovedi: Rest
Venerdi: core + hiit + cardio
Sabato: Full Body (che ancora non son certo di poter fare dipende dagli orari della palestra)
Domenica rest
Petto / Dorso / Spalle
Panca orizzontale 3 x 6
Panca inclinata 3 x 8
Rematore manubrio 3 x 6
Lat machine 3 x 8
Lento manubri 3 x 6
Alzate laterali (macchina) 3 x 8
Gambe / Braccia
Squat 3 x 6
Hack Squat (macchina) 3 x 10
Stacco rumeno 3 x 8
Leg curl 3 x 10
Curl bilanciere ez 3 x 8
French manubri 3 x 6
Full body:
Panca declinata 3 x 6
Lat machine avanti 3 x 6
Stacco 3 x 6
Lento avanti 3 x 6
Curl con bilanciere 3 x 6
Push down 3 x 6Last edited by Danielz; 26-06-2007, 11:55:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook caro...thanks...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost ricarica utilizzerei un intesita' maggiore....grossi carichi ma sxs per sfruttare proprio quest'ultima...
Commenta
-
-
-
brutte schifezze che non siete altro!!!abbondonate il diario cosi'....eehehehe...
oggi gran w.o. nonostante sia per il secondo giorno a 800 kcal....ottimi feedback....dunque si resiste...domani depletion w.o. a digiuno+2300 kcal di refeeding di 5 ore sta volta....350g cho+170g pro+20g fat....
Commenta
-
-
ottima la super triset!!!ahhahahaha....
4x8+8+15....
poi squat 3x12 50" rest...maria addolerato cm bruciavano i quadricipiti!!!
add+calf+saltelli sul posto...e li la gente ha iniziato a guardarmi cn aria MOLTO STRANA...ahahhaha...circuito abs+bike al massacro...100 pedalate al minuto...ahahhaha.....
prova specchio cosce very good...piano superiore vuoto alla spaventapasseri ma svenacchieto...cmq mi ci vuole proprio un 2 week di x rigenerarmi e caricarmi a fionda per la botta finale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima la super triset!!!ahhahahaha....
4x8+8+15....
add+calf+saltelli sul posto...e li la gente ha iniziato a guardarmi cn aria MOLTO STRANA...ahahhaha...circuito abs+bike al massacro...100 pedalate al minuto...ahahhaha.....
prova specchio cosce very good...piano superiore vuoto alla spaventapasseri ma svenacchieto...cmq mi ci vuole proprio un 2 week di x rigenerarmi e caricarmi a fionda per la botta finale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima la super triset!!!ahhahahaha....
4x8+8+15....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil Triset x la zampe è superbo o zo..... xò pekkè nn ci metti là lo squat e dopo affondizzi?
le gambe cn 2 split reagiscono a meraviglia... la camminata e il culo meno....ehehehe..
ti diro' fratellozzo meu....se tutto va cm da programma quest'anno sn really soddisfation.... oggi sn volati i complimenti nello spogliatio in un paio di pose in costume da piscina per i miei 5 minuti di sauna... che dire ero vuoto di cristo pure... pensa il lunedi' e il giovedi' cm sn conciato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovieni su msn un attimo ..ho bisogno un favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi circuiti finali di Pump son come la sigaretta dopo la trombata.... UN MUST ASSOLUTO!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioavevo messo la pressa....giovedi' squat+leg curl+leg ext...poi affondozzi ehehhe....tranquillo che ci avevo gia' penzato....
le gambe cn 2 split reagiscono a meraviglia... la camminata e il culo meno....ehehehe..
ti diro' fratellozzo meu....se tutto va cm da programma quest'anno sn really soddisfation.... oggi sn volati i complimenti nello spogliatio in un paio di pose in costume da piscina per i miei 5 minuti di sauna... che dire ero vuoto di cristo pure... pensa il lunedi' e il giovedi' cm sn conciato....
quando ne apriamo uno x la massa
Commenta
-
Commenta