Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAPPROVED!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Hello everybody
Pino's Back
Un bacione agli angioletti!
Raga mi rompo a leggere tutti i post precedenti... azz quanto scrivete...
Qualcuno mi fa un sunto?
Commenta
-
-
Buongiorno racazzi!!!
Posto i carichi di ieri in gym(ieri sera ero cotto...nn ce l'ho fatta):
Panca piana(manubri):+1kg 1°serie,+3kg 2°serie...(altre 2 no);
military:+1kg prime 2 serie...;
rematore:+3kg prima serie,+2kg seconda serie,+2 kg terza,+4 ultima da 10... (mi sono meravigliato)
spinte 30+croci 30:+2kg spinte in tutte e 2 le serie...croci lasciato invariato...
alz lat sett prox metto 2 kg,ieri ero a pezzi,lho fatte perfette col peso sett scorsa...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHello everybody
Pino's Back
Un bacione agli angioletti!
Raga mi rompo a leggere tutti i post precedenti... azz quanto scrivete...
Qualcuno mi fa un sunto?
diciamo che ci siamo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioalla fine parti o no? e se si quando torni? pizza rulez
Parto parto, buttana di eva. cetto, al ritonno pizza dei pazzi!
@pino, il mjio sunto: ieri cagavo bianco latte ad un rate di 4 cagate l'ora. saltato WO. oggi una favola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomah c'è chi non caga,chi caga acqua bianca, chi ha problemi con la matematica x il tdee, chi aumenta pesi,chi dorme male,chi va in Cina....
diciamo che ci siamo....
Io vi dico soltanto che ieri mi sono dovuto fare un giorno di psmf...
Dovuto, perchè o facevo quello o digiunavo perchè non sono stato in grado di ingerire alcunchè fino alle 15:00 pm
Diciamo che ho un pò esagerato per il mio compleanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioParto parto, buttana di eva. cetto, al ritonno pizza dei pazzi!
@pino, il mjio sunto: ieri cagavo bianco latte ad un rate di 4 cagate l'ora. saltato WO. oggi una favola.
Mai visto...
Spiegazione Medica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBIANCO?
Mai visto...
Spiegazione Medica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolatte e derivati ke manco il Galbi e Cho nn assorbiti a manetta....=
Una volta per "scommessa" ho bevuto un secchio (sai di quelli di metallo da "stalla") di latte appena munto ancora con la schiuma privato solamente dei peli della vacca (mi facevano un pò schifo...) e ricordo di aver avuto qualche disturbo (a parte la pancia piena ) tipo scorregge a manetta... ma nulla di più
Non riesco a immaginare come possa succedere una cosa simile
Cmq condoglianze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Io vi dico soltanto che ieri mi sono dovuto fare un giorno di psmf...
Dovuto, perchè o facevo quello o digiunavo perchè non sono stato in grado di ingerire alcunchè fino alle 15:00 pm
Diciamo che ho un pò esagerato per il mio compleanno...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Pinuzzu e riauguri
Commenta
-
-
auguri pinuzzu,,,immaginavo avessi mangiato cm un bue....ahahahami ero preoccupato....
pagina precedente....dammi un occhiatina allo scarico ammore...set prox giunse l'ora...intanto a mia felice meraviglia ti dico+ 2kg da sabato...e li mantengo....mistero della fede....ahahahahah....
Commenta
-
Commenta