Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno ragassuoli ieri mi son sentito male indi non ho + postato..cmq ecco la dieta:
Workout day:
Pre colazione: Alc 1g + caffeina 200 mg + creatina 5g + brioschi 15g (ho iniziato da poco con la crea e son in attesa dei fosfati)
Colazione: Whey gr. 20 + EFA + Supradyn
Spuntino: Bresaola gr. 50
Pre Pranzo: Alc 1g + caffeina 200mg
Pranzo: Petto di pollo/tacchino gr. 100 + Insalata + Multicentrum
Spuntino: Petto di pollo/tacchino gr. 100
Pre wo 1: Alc 1g + Caffeina 200mg
Pre wo 2: Bcaa 15g
Post wo: Whey gr. 30 + Glutammina gr. 10 + Creatina gr. 5 + Brioschi gr. 15
Cena: Petto di pollo/ tacchino gr. 60 + Insalata + Multicentrum
Pre nanna: Glutammina gr. 10
Rest day:
Pre colazione: creatina gr. 5 + Brioschi gr. 15
Colazione: Whey gr. 20 + EFA + Supradryn
Spuntino: Bresaola gr. 100
Pranzo: Tacchino gr. 100 + Insalata + Multicentrum
Spuntino: Tacchino gr. 100
Cena: Tacchino gr. 60 + Insalata + Multicentrum
Pre nanna: Glutammina gr. 10g
Devo però ancora perfezionarla eliminando le whey e prendere le pro isolate e aumentare gli omega 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiodorian ma come mai vuoi fare edt solo sulle braccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiome gusta fabius....mi piace assai...come detto xò x priorizzare cambierei come ho scritto l'ordine dei giorni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper dare tregua al snc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioah pensavo ci fosse qualche motivo superscientifico sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh...dopo 6 split a week x 3....credo che 4 split in edt potevano ammazzarmi anziche rigenarmi.... sulle braccia pero' la provo... butto su 1-2 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiouaz ma quindi edt non è utile solo a svenarsi ma anche in massa?
per la massa credo di utilizzare una ciclizzazione sia alimentare che di w.o. mi piace anche il m.i.t. da provare... il prossimo settembre se ne leggeranno delle belle...nel mio caso punto sul re-up-take calorico e sul fattore stress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin massa e' dura...ma siamo tutti diversi si potrebbe testare ...certo cn supplements e w.o. mirati....
per la massa credo di utilizzare una ciclizzazione sia alimentare che di w.o. mi piace anche il m.i.t. da provare... il prossimo settembre se ne leggeranno delle belle...nel mio caso punto sul re-up-take calorico e sul fattore stress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil prossimo settembre se ne leggeranno delle belle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioVabbè è ufficialmente paranormale.....Pensa ke a sett volevo provare il Pendolo di Miletto...M.I.T....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi 30 minuti sotto stress!!!!! e' na bomba!! a novembre dicembre facciamo la gara... dimmi che ne pensi sul rec del 5x5....
partirei con un 8RM e farei
primo sett 1 3 4 ( con 3 sec di contrazione di picco e discesa lentissima in 4 sec
dal II in poi giocherei sulla fase negativa in base alle forze restanti...tutto a peso costante....
Commenta
-
Commenta