Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vecchi carboidrati... mi son mangiato due piattoni di macco di fave col riso e 3 fettozze di cheesecake... ho le vene degli avambracci come delle grondaie
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      zi però...occhio che nel mischione non diventi uno strapazzato...deve cmq uscire una frittata intera sulla quale pooi spalmare il miele....
      cm fai a farlo diventare una frittata.....che pentole hai dei giganti?
      per sopra...il polipo me garba...pesce poi ne sto mangiano poco ultimamente mi ha stufato...quindi la domenica e il sabato pesce fresco rules....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        cm fai a farlo diventare una frittata.....che pentole hai dei giganti?
        per sopra...il polipo me garba...pesce poi ne sto mangiano poco ultimamente mi ha stufato...quindi la domenica e il sabato pesce fresco rules....
        la pentola me pare sia una 23cm o simile...cmq io fo così con l'avena o i cereali glassati:
        metto albume e cereali nella pentola....ancora prima di mettere sul fuoco dai una girata in modo tale che i cereali siano completamente immersi nell'albume...poi metti coperchio e cuoci....la cosa importante se non vuoi che a fine cottura rimangano cereali "liberi" da albume è azzeccare il rapporto cereali/albumi...ad esempio io mi son accorto che per 300ml di albumi 100 di cornflakes (i classici della misura) son troppi e praticamente una buona quantità non riesce a rimanere nell'albume e quindi viene na montagnetta al centro..

        p.s. se si usano i classici cornflakes o altro cereale non glassato consiglio di metterli dopo qualche minuto in modo che non si "ammollino" eccessivamente restando troppo tempo nell'albume.....

        that's all my darling
        Last edited by Bellero; 13-01-2008, 14:37:20.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          io ho 2 pacchi di special....come mi comporto...quanti grammi?e soprattutto che procedimento uso?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            io ho 2 pacchi di special....come mi comporto...quanti grammi?e soprattutto che procedimento uso?
            con gli special k un'ottimo compromesso è un 250-300 albume e 80 di cereali...mettili nell'abume dopo 2 min che son sul fuoco (quando comincia a diventare bianco il fondo) cercando di buttrali cospargendoli
            ..
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Buon giorno a tutti, tornato dalla montagna... ha tirato giù una quantità di neve pazzesca.... wo spalare neve
              io son appena tornato dalle piste, solo questa notte ne avrà messa mezzo metro
              peccato che non le abbiano battute e praticamente a sciare tutto il giorno nelle neve fresca ho le gambe qui a pezzi

              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              con gli special k un'ottimo compromesso è un 250-300 albume e 80 di cereali...mettili nell'abume dopo 2 min che son sul fuoco (quando comincia a diventare bianco il fondo) cercando di buttrali cospargendoli
              ..
              cheffone rulez

              Commenta


                fabri, mi fai sempre ROSICARE di più! io quest'anno ancora nulla!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  fabri, mi fai sempre ROSICARE di più! io quest'anno ancora nulla!
                  si ma le piste non erano battute, ha nevicato troppo questa notte e non son riusciti a batterele, ho le gambe a pezzi, però oggi cera un sole della madonna e son *****
                  meno male che ieri sera mè venuto in mente di farmi il pasto libero/ricarica senno oggi morivo per la fatica-carenza di carbo e mi prendevo qualche pino in faccia

                  Commenta


                    ti capisco, sciare senza energie a disposizione è inutile e pure pericoloso!

                    Commenta


                      rieccomi.....che giornata.....


                      e domani mi comincia l'univ.....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        ciao dive

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          ciao dive
                          andrio buonasera

                          domattina devo prepararmi il pranzo...PENSO riso+pollo...sarà il mio postwo all'univ....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            gnam, io potrei optare pure per riso ed albumi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              gnam, io potrei optare pure per riso ed albumi
                              infatti quelli mi sa x merenda....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                le vacche rimborsano i soldi sul conto corrente...evvai...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎