vecchi carboidrati... mi son mangiato due piattoni di macco di fave col riso e 3 fettozze di cheesecake... ho le vene degli avambracci come delle grondaie
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiozi però...occhio che nel mischione non diventi uno strapazzato...deve cmq uscire una frittata intera sulla quale pooi spalmare il miele....
per sopra...il polipo me garba...pesce poi ne sto mangiano poco ultimamente mi ha stufato...quindi la domenica e il sabato pesce fresco rules....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm fai a farlo diventare una frittata.....che pentole hai dei giganti?
per sopra...il polipo me garba...pesce poi ne sto mangiano poco ultimamente mi ha stufato...quindi la domenica e il sabato pesce fresco rules....
metto albume e cereali nella pentola....ancora prima di mettere sul fuoco dai una girata in modo tale che i cereali siano completamente immersi nell'albume...poi metti coperchio e cuoci....la cosa importante se non vuoi che a fine cottura rimangano cereali "liberi" da albume è azzeccare il rapporto cereali/albumi...ad esempio io mi son accorto che per 300ml di albumi 100 di cornflakes (i classici della misura) son troppi e praticamente una buona quantità non riesce a rimanere nell'albume e quindi viene na montagnetta al centro..
p.s. se si usano i classici cornflakes o altro cereale non glassato consiglio di metterli dopo qualche minuto in modo che non si "ammollino" eccessivamente restando troppo tempo nell'albume.....
that's all my darlingLast edited by Bellero; 13-01-2008, 15:37:20."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho 2 pacchi di special....come mi comporto...quanti grammi?e soprattutto che procedimento uso?
.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti, tornato dalla montagna... ha tirato giù una quantità di neve pazzesca.... wo spalare neve
peccato che non le abbiano battute e praticamente a sciare tutto il giorno nelle neve fresca ho le gambe qui a pezzi
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocon gli special k un'ottimo compromesso è un 250-300 albume e 80 di cereali...mettili nell'abume dopo 2 min che son sul fuoco (quando comincia a diventare bianco il fondo) cercando di buttrali cospargendoli
..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, mi fai sempre ROSICARE di più! io quest'anno ancora nulla!
meno male che ieri sera mè venuto in mente di farmi il pasto libero/ricarica senno oggi morivo per la fatica-carenza di carbo e mi prendevo qualche pino in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao dive
domattina devo prepararmi il pranzo...PENSO riso+pollo...sarà il mio postwo all'univ....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiognam, io potrei optare pure per riso ed albumiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta