Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedile se non preferisce avere un uomo che può piacere anche ad altre donne anzichè averne uno che piace soltanto a lei [le ribalti la frittata praticamente]
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      giorno...

      ***** ieri m'han dato 30 anni tanto per restare in tema con gaara che diceva non ne dimostrassi 24 :°
      vabbhè, donna -> istinto paterno -> pucciata del biscotto
      a me ne danno tutti meno di quelli che ho

      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ma dille cm faccio io cosi':
      -ma nn vedi che era un cesso amore....
      -beh e che centra cambiava qualcosa fosse stata una bella ragazza???
      -nessuna e' al tuo livello....
      -se se...fai sempre il pirla....
      -io???????....senti non e' colpa mia se ti fai mille fisse....
      passi pure dalla parte della agione cosi'...uehehahahhaha...
      già provate
      sembra un pezzo del discorso di ieri sera.....vedo che tutto il mondo è paese

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        ovvio alan...semre cosi' si procende...operazione ribalta-frittata...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          chiedile se non preferisce avere un uomo che può piacere anche ad altre donne anzichè averne uno che piace soltanto a lei [le ribalti la frittata praticamente]
          cazzzzz questa me la segno!!!!
          grande alan

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ovvio alan...semre cosi' si procende...operazione ribalta-frittata...
            praticamente le subcomunichi "baby ritieniti fortunata che piaccio anche ad altre perchè altrimenti saresti tu l'unica sfigata e tu non vuoi sentirti così vero? "

            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Buon giorno a tutti, tornato dalla montagna... ha tirato giù una quantità di neve pazzesca.... wo spalare neve
              sigpic

              Commenta


                ciao gg


                ho appena assaggiato la cheesecake, è venuta spettacolo (con base di biscotti digestive)... tra l'altro è anche abbastanza light

                150gr digestive + 1 cucchiaio zucchero + 40gr burro la base
                400gr pic frish light + 2 uova + 75gr zucchero + 1 bacca di vaniglia la crema
                qualche cucchiaio di marmellata di lamponi per il topping
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Ciao Alan
                  sigpic

                  Commenta


                    buona domenica ragazzacci
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      giorno DIARIO....
                      provato la colazza di teo...mangiabile....mi aspettavo meglio...per variare ed uscire dalla monotonia cmq una-due volte a settimana ci sta'.....
                      ...mi aspettavo di meglio m'è piaciuta...come l'hai fatta?


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      io con i cessi manco ci parlo...le scarto subito...a parte che fortunatamente non mi si avvicinano...ehhehe



                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      ovvio alan...semre cosi' si procende...operazione ribalta-frittata...
                      frittata con patata?
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        menu' del giorno dello zio...
                        -pasto 1
                        100g specialk+300g albumi+1 red+30g miele....se po' fa meglio...forse cn il riso soffiato verrebbe meglio...magari aggiungendolo un po' dopo...
                        -pasto 2
                        150g riso+10g grana+un filo d'olio
                        300g polipo fresco+9-10 code di gambero olio e lime
                        insalatina+70g pane azzimo...
                        -pasto3
                        70g pane azzimo+120g pollo+1 big apple+3 w3
                        -pasto 4 free.....vedrem....
                        sigpic

                        Commenta


                          giorno bellezze
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ...mi aspettavo di meglio m'è piaciuta...come l'hai fatta?
                            pentolazza antiaderente....
                            300g albumi+1 red+1 goccio di h2o...
                            100g special dopo 1-2 min....mischione modi pappone...lasciata riposare a fuoco lento...
                            dopo 3-4 min impiattato e aggiunto 30g miele....right?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              menu' del giorno dello zio...
                              -pasto 1
                              100g specialk+300g albumi+1 red+30g miele....se po' fa meglio...forse cn il riso soffiato verrebbe meglio...magari aggiungendolo un po' dopo...
                              -pasto 2
                              150g riso+10g grana+un filo d'olio
                              300g polipo fresco+9-10 code di gambero olio e lime
                              insalatina+70g pane azzimo...
                              -pasto3
                              70g pane azzimo+120g pollo+1 big apple+3 w3
                              -pasto 4 free.....vedrem....
                              ..ormai sei andato a ruota co sto polipo la domenica........
                              cmq per la colazione....gli specialk non sono il massimo in quella maniera, poi la prox prova con più miele...un 40-50gr ed abbassi la quota cereali (effettivamente 100gr in 300ml stonano....ai fini della ricetta poi risultano troppi)
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                pentolazza antiaderente....
                                300g albumi+1 red+1 goccio di h2o...
                                100g special dopo 1-2 min....mischione modi pappone...lasciata riposare a fuoco lento...
                                dopo 3-4 min impiattato e aggiunto 30g miele....right?
                                zi però...occhio che nel mischione non diventi uno strapazzato...deve cmq uscire una frittata intera sulla quale pooi spalmare il miele....
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎