Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    vai a cucchiaiate...eheheh
    a parte gli scherzi usa l'acqua tipida per farlo sciogliere...poi aggiungi acqua fredda....
    anche io fabbri mi sveglio sempre alle 6:30 gg w.o. il mio bio-clock dice 7:30 sveglia!!!ora che mi sveglio prima per workare i rest day mi sveglio alle 8:00 ehehehe...
    ne l post wo l'ho butto insieme alla crea e bcaa e uso acqua tiepidaun pastone unico

    intanto spuntino il pre wo con un 30gr di parmigiano oggi braccia

    ieri al super c'erano le noci di cocco in offerta ne ho prese un paio così sgranocchio un pò, che l'antobolica è un pò monotona
    sapete i valori dell'acqua del cocco?

    Commenta


      ma sbattitene i coglioni....gia' sei senza cho..anche se sfori in pro e fat non succede nulla...
      sigpic

      Commenta


        domani le spacco cosi lunedi pre wo con un bel pezzo di noce di cocco fresca+ yogurt greco

        Commenta


          salve
          ieri a casa... ci sarà stata una visibilità a 10 metri... sempre nel w-e tempo di merda... :/
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            'giorno mignottone!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              domani danno sole, quasi me ne vo a sciare

              Commenta


                domani danno sole sul serio, vado a madesimo!!! oggi nevica domani sole con neve fresca, il canalino della val di lei deve essere uno spettacolo!

                Commenta


                  @dive....io lo uso perche' nn posso piglia' termo cn caffeina...se tu puoi invece c'e' mooolto di meglio...ehhehe...cerca di farcela per il primo...
                  sigpic

                  Commenta


                    vado a workizzare a dopo pranzo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      @dive....io lo uso perche' nn posso piglia' termo cn caffeina...se tu puoi invece c'e' mooolto di meglio...ehhehe...cerca di farcela per il primo...
                      thanks termo con caffeina non saprei, il caffè mi manda al cesso in 2 minuti,dovrei provare...

                      eh ce provo....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        io vado in negozio...a dopo.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          vado a workizzare a dopo pranzo
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          io vado in negozio...a dopo.
                          buona giornata!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            @dive allora sei sensibile....poi ne parliamo il primo tanto c'e' tempo...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              @dive allora sei sensibile....poi ne parliamo il primo tanto c'e' tempo...
                              okappa....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                buongiorno a tutti
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎