Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...mi psiace bro'...
NON LUNGO CHE TOCCHI
NON GROSSO CHE TURI
MA DURO CHE DURI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe che dobbiamo frae fratello?????
NON LUNGO CHE TOCCHI
NON GROSSO CHE TURI
MA DURO CHE DURI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioebbravo mefrati!ma sai che ti dico mi prendo 3-4 gg di relax che mi fa bbene......
mahh io oggi pom mi lancio in giri di EFT e REIKI a manetta x guarirmi la spalla..... Ohm................. ohm.................. ohm.................. dovesse andar male mi faccio massaggiare da una ******* e ci scappa pure un chinotto di consolazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola spalla sx ci accomuna...e' il legame della nostra fratellanza...
si mongolo del porcoittio xò ci accomunava la mia DESTRA...... ora sono bispallizan!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi mongolo del porcoittio xò ci accomunava la mia DESTRA...... ora sono bispallizan!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutte !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutte !
Commenta
-
-
Buongiorno!!!!
@fabio: ecco dov'eri finito... dai che piano piano ti rimetti....xò peccato x il periodo maledetta influenza....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosiete 2 froci..questo vi accomuna maggiormente
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta