Strd allora lo voglio pure io il nicetile scontato!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioStrd allora lo voglio pure io il nicetile scontato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena ci becchiamo ti devo fare un dubble regolo...
checcosssssèèèè?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioStrd allora lo voglio pure io il nicetile scontato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomaledetto, Ti maledico con un anatema che ti porterà ad avere le tendenze sessuali di pietro
Commenta
-
-
-
cmq o io non vi capisco
intendo il discorso nicetile
se ho ben capito serve ad eliminare le quantità eccessive di cibo che ingurgitiamo.. non potremmo limitarci che ne so a non prendere il prenanna e vaffanculo? ovvio come sempre dirò minkiate però mi diverto ehsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq o io non vi capisco
se ho ben capito serve ad eliminare le quantità eccessive di cibo che ingurgitiamo.. non potremmo limitarci che ne so a non prendere il prenanna e vaffanculo? ovvio come sempre dirò minkiate però mi diverto eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq o io non vi capisco
se ho ben capito serve ad eliminare le quantità eccessive di cibo che ingurgitiamo.. non potremmo limitarci che ne so a non prendere il prenanna e vaffanculo? ovvio come sempre dirò minkiate però mi diverto eh
da quello che hai capito tu si evince allora che nn hai capito un Kaiser
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioda quello che hai capito tu si evince allora che nn hai capito un Kaiser
ti riferisci al catabolismo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioti riferisci al catabolismo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono mi riferisco al ruolo dell'alcar....
ho letto questo in merito
sigpic
Commenta
-
Commenta