Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioscarico di caffeina.... son collassato sul divano :°)
vado a docciarmi
Giovedi a SR è tutto chiuso per santo patrono e sono costretto ad allenarmi a casa...
Vabbuò...
Domani gambe, venerdi spalle e dorso...
A sto punto decido tra sabato e giovedi per farmi le braccia a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz io oggi devo saltare il WO che devo accompagnare mia moglie a controllo dal doctor...
Giovedi a SR è tutto chiuso per santo patrono e sono costretto ad allenarmi a casa...
Vabbuò...
Domani gambe, venerdi spalle e dorso...
A sto punto decido tra sabato e giovedi per farmi le braccia a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosabbato meglio direi....situazione febbre..37.2 credo cmq sian normale...in serata la temperatura si alza....tra un oretta altra tachipirinha...domani si torna a lavoro....
e vedrai che in 3 giorni riprendi anche il kilo e mezzo che hai perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioDAIN ORMAI SEI QUASI GUARITA
e vedrai che in 3 giorni riprendi anche il kilo e mezzo che hai perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioguarda che non si chiama nomore
il frc della situazione sei tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti
il frc della situazione sei tu
Commenta
-
-
tornato poco fa dalla spesa.....fortuna che oggi zero rifornimenti al lidl per cui avevano "poca" "zozzeria"...entrare li dentro nel periodo natalizio mi provoca un rebound insulinico da svenimento alla sola vista dei vari biscotti, dolci, dolcetti, preparazioni crukke, cioccolato....alla fine fatto solo scorta di cornflakes (ma eran finiti i miei preferiti..quelli alla mela) 1 cookies con pezzettoni di cioccolato e fette biscottate integrali.....meglio accussì......in compenso all'eurospin ho beccato un torrone morbido ripieno di frutta candita..e pare proprio fatto a posta per un refeed..praticamente ha solo 8gr di cho scarsi per 100g...nulla per essere un torrone"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ciao teo...guarda dato che mi sn rotto il ***** cn sta sfiga che mi ha perseguitato ti posto il mio 24-25-26 december....
24:sveglia....4 cps krealcaline
depletion w.o. alla dorian crazy....
post w.o. 4 cps krealcaline
doccia
200g albumi+20g miele+1 pandoro....
cacata
negozio
pranzo primo-secondo-terzo+pandoro
sputnino di auguri pre chiusura in shop...spumantino+pandoro....
cena(LASCIAMO PERDERE CREDO UN 5000KCAL)
25:
colazione 1 pandoro+250ml zymil
pranzo di natale CALABROovvero ci si siede alle 12:30 e ci si alza per le 17 circa.....
cena sn dubbioso(ma il pandoro lo vedo bene)
26 vedi 25......ehche*****!ahahahha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotornato poco fa dalla spesa.....fortuna che oggi zero rifornimenti al lidl per cui avevano "poca" "zozzeria"...entrare li dentro nel periodo natalizio mi provoca un rebound insulinico da svenimento alla sola vista dei vari biscotti, dolci, dolcetti, preparazioni crukke, cioccolato....alla fine fatto solo scorta di cornflakes (ma eran finiti i miei preferiti..quelli alla mela) 1 cookies con pezzettoni di cioccolato e fette biscottate integrali.....meglio accussì......in compenso all'eurospin ho beccato un torrone morbido ripieno di frutta candita..e pare proprio fatto a posta per un refeed..praticamente ha solo 8gr di cho scarsi per 100g...nulla per essere un torrone
Commenta
-
Commenta