Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno gaio
ah raga cmq a 25-30gr di grassi m'è calata drasticamente la libido
cavolo sei basso in fat peggio di me...stesso problema poi ti abitui o meglio il quadro ormonale tende a regolarizzarsi da solo almeno nel mio caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovecchi grassi....Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocavolo sei basso in fat peggio di me...stesso problema poi ti abitui o meglio il quadro ormonale tende a regolarizzarsi da solo almeno nel mio caso
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDIVENTERETE TUTTI FINOCCHI E AMICONI DI NIKO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLo sò, ma c'è anche una canzone dei 270 bis che si intitola "Non Nobis Domine" che parla appunto dei Santi Cavalieri da qui la mia domanda a cosa ti riferissi tuNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
wwowoowowowowoooooooowwwwwwww!!!!!!!!!!superdepletino at digiuno eucaristico.....ahahahah!!!!che botta....
colazione cn 10g bcaa+4ceo+6ae2+1g alc......eheheheheh
depletion 5x20 1.30 rec a circuito solo distretto superiore dato che ho ancora doms paurosi alle gambe....vecchio stacco sumo....
panca 15+rem ez+alz lat+french press seduto+curl ez bar.....wow!!!30min de fuego....
post w.o. 25g whey+15g gluta+4ceo+500mg vitc+optimen+100g gallette+100g hero diet+200mg r-ala....
inizia la ricaricheina...400g cho today.....fat solo prenanna cn una albumata al limone...+3g o3+6g cla.....stop...
da domani si depleta anche mercoledi' per la miniric infra e si abbassano ancora le kcal....vediamo cm va..sta week perso 400g....ok.tutto cm programma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioragazzi mi trovate qualcosa di dettagliato e carino con immagini di questa tecnica :
Joe Weider peak contraction...grazie
up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioup
Commenta
-
Commenta