Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCazz mi è salita la febbre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCazz mi è salita la febbre....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEhi dive, ma i carichi che posti per panca 45 e piana sono con manubri o bilancere? mi auguro che sia il carico relativo al singolo manubrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIeri WO iniziato bene....morto dopo 10 minuti,24 gradi in palestra,umidità 300%,l'altro ieri erano 15 gradi,tutti in felpa,ieri tutti col fiatone,in canotta,maledetto tugurio....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosisi benissimo
tu con lo studio?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioForza Teo, domani riposti e poi da lunedi andrai meglioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioo minchia.... mi spiace teo, quanto l'hai?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEhi dive, ma i carichi che posti per panca 45 e piana sono con manubri o bilancere? mi auguro che sia il carico relativo al singolo manubrioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAh io mi alleno sempre in felpa.. caldo o freddo non mi tange... anzi, più è caldo meglio è, spingo tanto e cresco tanto... Poi i tarchiatelli 15enni dicono "lo fà per sudare così dimagrisce" e li rosico
ahhahahahah spettacolare,"lo fa x sudare"....ahahhahahah poretti,quanto sono sciocchi....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomercoledì ho un esame per cui sono giorni un po pieni questi....di fatto mi prendo giusto 2 ora di pausa per la gym...sono anche un po nervoso perchè lo sento particolramente sto esame...è un bel mattoncino da orale + scritto e quindi ci tengo a togliermelo di dossoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Si non cho1***** da fare stasera,e è sabato...so tornato ora,avevo1corso di aggiornamento (solita atletica leggera), che prosegue domattina alle 8:30...ho fatto in tempo a cenare dalla girl (mexican) e stop...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta