Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio40goccie al giorno dici troppe?? 10 nel tortino del mattino....10 in quello della sera....10+10 nei 2 mezzi litri di the'...pensa che io volvevo limitarlo solo ai tortini e aggiungere un goccio di limone e basta nel the'....che dici?tutti sti dolicificanti..poi coca light red bull...
A me con 30 gocce fa ancora cagare?
Ma usi dietor o tic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovado molto a sensazioni....cmq ora mi alleno 6 volte a week solo per 20 gg...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa 10 gocce nel tortino ti danno un buon sapore?
A me con 30 gocce fa ancora cagare?
Ma usi dietor o tic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioproverò a passare a 3 allenamenti a week ... certo che sarà dura, pensa te con 6 ... come ti comporti con la deplation?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioveramente faccio una spruzzatona....10 a occhio...magari sn di piu'....ahahah...uso il vecchio tic...
Cmq mi pare che dose tollerata (indicata in conf.) è di 100 gocce die (significa che in realtà sono di più )....
Boh! Io mai avuti problemi ma non so alla lunga che succede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionemmeno io...mai avuto problemi...ma ogni tanto lo limito...boh...che calura ora...sto colando...poi il limone in questi regimi ci sta a pennello...ti alcalina una minima in questi stati di acidosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCI SONO CONTROINDICAZIONI oltra allo stringimento dou culo A spremere QUEI 2 LIMONI NEL THE VERDE???
figazza,cosi' com'è per me è da urto del vomito.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOkkio che ha effetti lassativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioanche a me danno del bombed quando mi sparo 4 reps@102kg... purtroppo però di squat sono una ciofeca... ognuno ha i suoi punti forti o carenti... io ad esempio sono forte di spalle (6 reps @30kg x manubrio sopra la testa) e petto, scarso di dorso e gambe...
Non si può avere tutto dalla vita...
Cmq io dico sempre a tutti quelli che mi guardano che "il peso è un mezzo non il fine e quindi non conta un ghez"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma si appunto...l'argomento lha tiratop fuori fabbbbbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosa????il limone???ecchecaz al massimo stringe ******* eva.... non dirmi che hai studi sul the' lassativo perche' mi uccido!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo il the (anzi il contrario) il dolcificante...
Commenta
-
Commenta