io si...ma non ho qui i doc che gli servono....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio si...ma non ho qui i doc che gli servono....
prendi quel cesso di moto e vai a prenderli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi vado armato di contenitori di riso ai gamberi e tonno al parco missione abbronz...eahahhaha...passo da casa in settimana...
dio mio coi gamberi al parco...un calabrotto a prendere il sole al parco io oggi vado salerno mi porto dei manubri in macchina cosi effetto pump c'è sempre...sei un malato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodio mio coi gamberi al parco...un calabrotto a prendere il sole al parco io oggi vado salerno mi porto dei manubri in macchina cosi effetto pump c'è sempre...sei un malato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodubitavi.... oggi 1.30 di recupero per il 5x20.... mercoledi 1.00
bastardo ....cosa mi consigli per il viaggio in macchina sxs di bic e trix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodubitavi.... oggi 1.30 di recupero per il 5x20.... mercoledi 1.00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioma i recuperi corti nel depletion wo possono ottimizzare il tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocurl cn il freno a mano in sxs cn dip tra i due sedili.....ahahahahahhahahahaha
mi faccio aiutare da qualcuno in autogrill...non so se più drogato io che scrivo o tu che rispondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil recupero di 90 secondi e' dopo ogni circuito 20+20+20+20+20.... 90" ripeti....panca 15+rem ez+alz lat+french press seduto+curl ex....pesi ridicoli mucho depletions...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil recupero di 90 secondi e' dopo ogni circuito 20+20+20+20+20.... 90" ripeti....panca 15+rem ez+alz lat+french press seduto+curl ex....pesi ridicoli mucho depletions...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioanche io faccio un dep molto simile...ma gli addominali non li fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMINCHIA,OGGI X LA Prima volta ho provato il riso basmati............
ho ho sbagliato io la cottura..................o è come mangiare la sbobba che mi davano a naja...........
bah.stasera riprovo con cottura di 10/12 minuti...............
giorno fulminati
Commenta
-
Commenta