Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCi inserirei anche della tirosina fra....e del coleus se vuio staccare un pò il lipo, ottimo il complesso coleus-guggul della Reflex..... io aspetto ancora x calargli i carichi importanti in integrazione.....la prima volta che ci becchiamo su msn t faccio vedere il xkè con le foto del biafra dell'anno passato.....
x le ultime 3 di luglio direi anke forza e coraggio di abbandonare del tutto il sale
nn penzo si debba staccare l'alc fuma mi disse che c'ha fatto la tesi e nn ci si assuefà.....poi nn zo....
ok per la tiro...
comunque stacher' il lipo per 7gg e tengo alc fissa...tanto sn bello carico...600 caps bastano.. ?
per il sale no problem...gia' ora ne uso poco..solo quello di affettati e scatolame....ma vediamo cm sn messo a b.f. e poi si decide... ci aggiorniamo....a breve parto per la gym carico a molla...mi piglian bene anche 350g di cho effettivi... sta week cn il cardio credo di fare almeno 300g cho+pizzino serale domenca....cosi' sto sui 400..me lo posso permettere nun credi a dopo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGIORNO FULMINATI D POST RICARICA
giovannino
ho un matrimonio sabato..........resterei a secco di carbo fino ad allora.........che dici se po' fa?
magari giovedi' me faccio un 2.000 kcal a base di pro e fat.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodirei che si può ma data la tua tolleranza ai CHO se ti alleni mettici della frutta con prot 90min prima.....
COSA INTENDI??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
COSA INTENDI??
Commenta
-
-
operazione w.o. finished...che botta amici....cominciano a volare in gym il cosa stai prendendo...bla bla bla...per 2 vene di merda e qualita' sottozero per i miei gusti...va beh...beata l'ignoranza....continuate a mangiarvi i tortellini e a lamentarvi che non migliorate...sn rovinato....ottimo w.o. domani cardiuzzo....perso 500g anche this week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooperazione w.o. finished...che botta amici....cominciano a volare in gym il cosa stai prendendo...bla bla bla...per 2 vene di merda e qualita' sottozero per i miei gusti...va beh...beata l'ignoranza....continuate a mangiarvi i tortellini e a lamentarvi che non migliorate...sn rovinato....ottimo w.o. domani cardiuzzo....perso 500g anche this week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohihih è un classico di sti periodi dell'anno....il periodo "miracle" dove la panza disappiar e la faiga è assicurata ahahah porelli mi fanno impazzire poi si mettono sul tappeto e stanno ore a camminare in salita....e io bestemmio ke x fare 10 MIN di allunghi devo aspettare panzoni e culone last-minute ke buttano tempo e soldi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocardio blando 65-70% vol max....20 minuti dopo l'addome in sxs...30 min totali di lavoro al massimo...
Quindi segui questa sessione 4 volte a settimana ad ogni wo? giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche tu e i carboidrazzi siete molto amici mentre io ci battaglio da sempre!
MA SE NUN NE MAGNO MAI ***** DE BUDDA
Commenta
-
Commenta